[Sondaggio] Abbigliamento attillato o largo?

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Sempre largo però d'estate col caldo preferisco indossare una maglia tecnica aderente, di quelle che staccano il sudore dalla pelle, solo che ci vuole il fisico (che io non ho).
Pantaloni sempre larghi ed in cordura, ti salvano dai rovi e dalle cadute.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.064
14.813
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Attillato sempre,sia in estate che in inverno....con gli indumenti che ci sono ora,buoni e molto tecnici non ci sono problemi...a parte 1....costano un botto...:celopiùg:
 

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
Io vado di attillato sulla pelle sia in estate che in inverno, per tenere sotto controllo il sudore e utilizzarlo a mio vantaggio (lo scopo della lycra in fondo), sopra poi aggiungo strati a seconda dei percorsi (se sono molto rovosi sempre necessariamente largo e resistente), del meteo e del clima; quindi se fa molto caldo sarò comunque attillato e praticamente nulla più, se fa freddo sarò attillato sotto, ma poi il vestiario sarà piuttosto largo sopra a strati. La risposta è 'dipende', ma per quanto mi riguarda, alla vista, sono la maggior parte delle volte 'largo', o meglio non attillato
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
D'estate sono passato dal lycra ai pantaloncini larghi e in generale mi trovo meglio e mi piacciono di più. Nelle gare però continuo a indossare il lycra, per non sentirmi un diverso.

D'inverno, lycra lunghi felpati con sopra i pantaloncini larghi estivi.
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Largo... Però c'è da dire che bisogna anche pensare a quale specialità si pratica! Ve li immaginate Gracia o Minaar che scendono da una mega discesa di dh con le tutine aderenti??
 

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
964
808
0
Val di Susa
Visita sito
Fino ad oggi (anzi fino a la scorsa settimana) avendo una bici da XC e sempre vestito in lycra, adesso avendo una AM e praticando altri tipi di percorsi dovrò attrezzarmi, soprattutto per l'estate, per l'inverno l'attillato termico è imbattibile imho. Però es, se ti vai a cacciare nei rovi, la lycra patisce..

Ma esistono dei pantaloncini larghi col fondello? o bisogna sempre ricorrere a lycra con fondello sotto + pantaloncino largo sopra????
 

trofex

Biker popularis
29/3/10
58
0
0
grosseto
Visita sito
ora se vogliamo parlare di mode...stile funky town possiamo pure optare per l'abbigliamento sbracalone...ma non scherziamo l'attilato va bene ognisempre..Lo dimostra Fontana che in prova puo'indossare pantaloncini larghi ma in gara non puo' far a meno del attillato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo