Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
l'importante è che non ti sia fermato sull'albero!

se non ci fosse stato l'albero, mi avrebbero recuperato 100 metri più giù!!!

DSC00241.jpg


 

laka79

Biker superis
18/9/07
322
0
0
CONVERSANO (BA)
Visita sito
laka è da un po che non usciamo isieme domani io e kenny facciamo mola polignano ,vieni con noi
mistral sei invitato anche tu e tutti quelli che si voglioono aggiungere

Lo so, ma, in questo periodo, di Domenica preferisco uscire di mattina xkè il pomeriggio fa buio presto, cmq se nn mi sento tanto stanco (poco probabile) vedrò di uscire con voi domani pomeriggio, ma nn vi assicuro niente.
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
Domani mattina vado a pesca in barca. Se non succede come al solito* ci vediamo alle 15 presso Largo Falconieri.






*si perché di solito, siccome soffro il mal di mare, mi sento male e poi sto a merda per tutto il giorno...
 
Esco alle 13:15, passo da L.Falconieri e aspetto 5 min, poi vado (e vai vai!)


ieri abbiamo rifatto l'acquedotto facendo però la salita della stella, più scorrevole di monte pizzuto ma molto più ripida. (3.30" totali) Per l'ennesima volta abbiamo rimandato la discesa dal tubo per rientrare in orario. Gran bella uscita, nonostante qualche goccia d'acqua all'inizio.
Da rifare insieme.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
ok 13.15 al falconieri, kenny ci sei anche tu????

perfetto

ieri abbiamo rifatto l'acquedotto facendo però la salita della stella, più scorrevole di monte pizzuto ma molto più ripida. (3.30" totali) Per l'ennesima volta abbiamo rimandato la discesa dal tubo per rientrare in orario. Gran bella uscita, nonostante qualche goccia d'acqua all'inizio.
Da rifare insieme.

certo, la prossima volta ci fermiamo di meno e scendiamo il tubo. Per me si potrebbe fare Sbabto (compatibilmente con i tuoi orari di lavoro)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo