Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perfetto



certo, la prossima volta ci fermiamo di meno e scendiamo il tubo. Per me si potrebbe fare Sbabto (compatibilmente con i tuoi orari di lavoro)

credo di dover mancare una settimana (da venerdì a venerdì) e quando torno sperodi potervi far vedere qualche bella foto (domenica traversata dei monti aurunci tra lazio e campania)
ps grazie delle foto sono riuscito a scaricarle
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
a quell'ora devo accompagnare mio fratello a bari...se ce la faccio mi faccio un giretto nel pom, altrimenti, domani, x cui nn stancatevi troppo oggi!

Mercoledì, domani non esco

credo di dover mancare una settimana (da venerdì a venerdì) e quando torno sperodi potervi far vedere qualche bella foto (domenica traversata dei monti aurunci tra lazio e campania)
ps grazie delle foto sono riuscito a scaricarle

Grazie a te, Sabato allora farò io da guida a Cisternino :help:

ci vediamo
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
x Argh: tralaltro vi sento parlare spesso del percorso Cozze-Monopoli e mi piacerebbe farlo. Credo sia bello anche perchè io conosco il tratto sulla costa Monopoli (camping S.Stefano)-Torre Incina e mi piace molto, magari si potrebbe anche collegare.

si potrebbe fare, l'unico problema è che Torre Incina - Cozze è un percorso lineare quindi dovremmo fare andata e ritorno sullo stesso tracciato
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
si potrebbe fare, l'unico problema è che Torre Incina - Cozze è un percorso lineare quindi dovremmo fare andata e ritorno sullo stesso tracciato

non è un problema, ci sono varianti da fare in un senso e nell'altro e cmq il percorso cambia personalità a seconda della direzione :omertà:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Oggi Indaco mi ha fatto vedere lo sterrato che passa vicino alla masseria abbandonata sulla Conversano - S.Vito: in discesa è proprio carino, ma tanto si troverà a salire le prossime volte :loll:
Abbiamo cercato anche di collegare lo sterrato scoperto da me con quello di Monsignore, ma niente da fare. Riproveremo nei prossimi giorni (non domani)
 

indaco

Biker serius
10/7/08
229
0
0
conversano
Visita sito
Oggi Indaco mi ha fatto vedere lo sterrato che passa vicino alla masseria abbandonata sulla Conversano - S.Vito: in discesa è proprio carino, ma tanto si troverà a salire le prossime volte :loll:
Abbiamo cercato anche di collegare lo sterrato scoperto da me con quello di Monsignore, ma niente da fare. Riproveremo nei prossimi giorni (non domani)

ecco alcune foto
2918921418_d4130fd9b3_b.jpg


2918079439_979a932070_b.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo