Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito

dragrock86

Biker serius
27/8/08
273
0
0
Fasano (BR)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X 29er
finalmente oggi ho ripreso a pedalare. abbiamo fatto l'acquedotto: 2.15" andando in auto fino a cocolicchio. Se si parte da fasano facendo la salita della stella, si inserisce il cimitero delle macchine e si scende dal buco oppure da tubo diventa un gran bel giro...
Ciao peppe, come stai?Ti sei ripreso?
Quello è il giro che facemmo domenica scorsa!!!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
scusatemi per oggi ho avuto un imprevisto e non uscirò.

x domani mattina sono libero al 100% organizziamo qualcosa?

Ciao Peppe, a te cosa andrebbe di fare? Venire a Monopoli e provare a scendere il Cristo e il Tubo, oppure fare un giretto dalle tue parti con salita sul Monte Pizzuto e tagliafuoco :sbavon:?

Stando alle previsioni, dovremmo godere di qualche ora in più di bel tempo nella prov di Brindisi. Fammi sapere

Spetta, Biglia, Giaelo, Domitillo, Mistral avete preferenze e/o problemi di orario? Non sò se Felice vuole prendere il furgone

Ubaldo e Vaitus, voi ci siete?
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Ciao Peppe, a te cosa andrebbe di fare? Venire a Monopoli e provare a scendere il Cristo e il Tubo, oppure fare un giretto dalle tue parti con salita sul Monte Pizzuto e tagliafuoco :sbavon:?

Stando alle previsioni, dovremmo godere di qualche ora in più di bel tempo nella prov di Brindisi. Fammi sapere

Spetta, Biglia, Giaelo, Domitillo, Mistral avete preferenze e/o problemi di orario? Non sò se Felice vuole prendere il furgone

Ubaldo e Vaitus, voi ci siete?

per me non ci sono problemi nè di orario nè di luogo
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ciao Peppe, a te cosa andrebbe di fare? Venire a Monopoli e provare a scendere il Cristo e il Tubo, oppure fare un giretto dalle tue parti con salita sul Monte Pizzuto e tagliafuoco :sbavon:?

Stando alle previsioni, dovremmo godere di qualche ora in più di bel tempo nella prov di Brindisi. Fammi sapere

Spetta, Biglia, Giaelo, Domitillo, Mistral avete preferenze e/o problemi di orario? Non sò se Felice vuole prendere il furgone

Ubaldo e Vaitus, voi ci siete?

fatemi sapere i dettagli sul forum, app.to a pezze alle 7.30?
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
fatemi sapere i dettagli sul forum, app.to a pezze alle 7.30?

Vediamo prima il tempo, poi ci sentiamo telefonicamente verso le 7:00 per decidere che fare

l'appuntamento per noi conversanesi è alle 7:45 a casa di Felice, posti a sedere sul furgone non ci dovrebbero essere, per le bici sì.

l'appuntamento per tutti dovrebbe essere alle 8:30 a Cocolicchio (Canale di Pirro). Dovremmo fare l'acquedotto + Cristo + Ottavo + Tubo

IlCavallo non mi ha ancora chiamato, non sò se viene. Se volete avvisare Ennio, Peppone, ecc io non ho i loro numeri. Dovrebbe invece venire Piero "da mò vel"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo