Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Vediamo prima il tempo, poi ci sentiamo telefonicamente verso le 7:00 per decidere che fare

l'appuntamento per noi conversanesi è alle 7:45 a casa di Felice, posti a sedere sul furgone non ci dovrebbero essere, per le bici sì.

l'appuntamento per tutti dovrebbe essere alle 8:30 a Cocolicchio (Canale di Pirro). Dovremmo fare l'acquedotto + Cristo + Ottavo + Tubo

IlCavallo non mi ha ancora chiamato, non sò se viene. Se volete avvisare Ennio, Peppone, ecc io non ho i loro numeri. Dovrebbe invece venire Piero "da mò vel"

scusatemi ma per imprevisto dell'ultima ora non posso venire! rimando alla prossima volta
 
x me il giro dell'acquedotto + altro va benissimo (considerate l'acquedotto + cimitero delle macchine sono circa 2.30")
ci sentiamo domani allora... io penso che al canale di pirro se faccio in tempo salgo in bici... c'è una salita tosta che chiamano "il muro del pianto" o "la stella" qualche volta la facciamo insieme.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
x me il giro dell'acquedotto + altro va benissimo (considerate l'acquedotto + cimitero delle macchine sono circa 2.30")
ci sentiamo domani allora... io penso che al canale di pirro se faccio in tempo salgo in bici... c'è una salita tosta che chiamano "il muro del pianto" o "la stella" qualche volta la facciamo insieme.

l'ho fatta una volta in mtb

se facciamo in tempo, scendiamo il Cristo risaliamo l'ottavo e scendiamo/risaliamo il tubo
 

Ubaldo

Biker velocissimus

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
grazie di tutto a Peppe, ecco un po delle mie foto:

DSC00241.jpg


DSC00244.jpg


DSC00243.jpg


DSC00249.jpg


DSC00250.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo