Solo mountain bike? o anche altri sport?

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Da ragazzo ho praticato parecchi sport...calcio,podismo,tennis,sci...adesso invece famiglia e lavoro permettendo mi concedo Mtb e bici da strada e in qualche weekend estivo un po' di windsurf.
ciauzzz
666
le
DEMON
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
running e kickboxing ma dopo aver rotto un menisco in due punti :scassat:ho e comprato la mtb...
diciamo che io sono più altro che mtb quindi...
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
ho praticato tanti sport vela e subacquea hanno lasciato il segno ora mtb sci e durante le vacanze ho provato lo snowboard mi fa male ancora il :quinonsp: sedere ma che figata!
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.991
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
ho provato lo snowboard mi fa male ancora il :quinonsp: sedere ma che figata!

il primo giorno è fisiologico...anche la prima settimana...ma poi...

p.s. però se fai pazzie anche dopo è normale...io in dieci anni non c'è stata na volta che sono tornato senza un dolore da qualche parte...ah, a proposito, mi fa male na spalla :smile:
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Sono un inguaribile sportivo:
-Ho corso in go-kart per diversi anni, ora abbandonato.
-Ho praticato pugilato a livello agonistico-dilettantistico, ex tesserato federazione pugilistica italiana, ora abbandonato.
-Percorro circa 1000km annui di corsa da diversi anni, partecipando a diverse gare locali e sono tesserato con una società podistica.
-Pratico Snowboard e sono tesserato con uno sci club.
-Sono arrivato a 4 biciclette in garage (una da corsa, una front, una full da 100mm ed una full da 150mm) e sono tesserato fci con una società locale.
-Pratico la moto-cross a livello amatoriale, mi tessererò tra poco con un moto club locale.

Chi mi batte?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.057
14.769
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oltre alla Mtb,d'Estate Trekking tipo EE,idem in Inverno con qualche bella camminata o ciaspolata sulla neve,poi Speleologia in quasi tutto l'anno...sempre nel limite del possibile e concordando con esigenze lavorative e famigliari...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo