Solitari o di Compagnia

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Io esco sempre in compagnia... si, della mia bici:smile:
Scherzi a parte, esco sempre da solo perchè il mio compagno d'uscite è sempre impegnato; però non mi dispiace, anzi preferisco essere da solo per il semplice motivo di poter essere libero ed indipendente.
Cmq ogni tanto la compagnia non guasta, soprattutto per conoscere ed affrontare percorsi nuovi.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Vado per necessita' questo è stato il mio voto, mi domando il perche', o sono troppo bravo e mi evitano, o sono proprio una schiappa :rosik:

SOLITUDINE
In ognuno, c'è qualcosa che non sarà mai compreso da nessuno. Questo qualcosa è la causa stessa della nostra solitudine, della solitudine che ci è connaturale. È questa solitudine rudimentale che dobbiamo accettare in primo luogo. (Madeleine Delbrêl) La solitudine o ci fa ritrovare o ci fa perdere ...:celopiùg:
 

Diosantos

Biker serius
2/5/10
180
2
0
Alatri (FR)
Visita sito
Bike
Frw Canmore
Per necessità il 70% delle volte da solo, da poco gestendo un pò meglio gli orari sto riuscendo ad andare con altri due amici. E' stupendo a volte uscire da soli per godersi tutto l'allenamento ma non mi avventurerei mai su sentieri sconosciuti come abbiamo fatto l'altro giorno quando eravamo in 3, era quasi notte e abbiamo preso un sentiero che fortunatamente ci ha fatto uscire dove speravamo... Per questo secondo me vanno alternate uscite solitarie a uscite con amici :)....
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
nell'unica notturna che ho fatto in solitaria mi son imbattuto in un branco di cinghiali e mi son spaventato da paura! :maremmac: Di giorno li ho incontrati diverse volte anche mentre ero da solo ma non mi son mai spaventato tanto...il fatto di sapere di averli a pochi passi ma non aver ben chiaro cosa stessero facendo e se mi volessero caricare mi ha fatto venir un brivido che ho fatto 200 m in "avanti tutta" a quanto potevo!

Diverse volte di giorno mi son trovato davanti ad un branco, ma di notte non avendo chiaro dove sono e cosa stan facendo sentendo solo i rumori delle zampe e' un'altra questione anche se al 99% se la battono. Da allora di notte e in solitaria solo su strada, fosse pure con la full da 120.

Poi di giorno vado quando ho la possibilita' di andare, abbastanza di frequente ma solo perche' non programmo ma vado sul momento, anche se una buona percentuale delle mie uscite e' sul percorso casa-lavoro e viceversa
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Tutto dipende dai giri che voglio fare...solitamente esco con un amico che come me ama fare uscite toste con dislivello... c'è grande affiatamento e sintonia e di conseguenza lo stesso modo di vivere e concepire la mtb.
Capita anche di cazzeggiare e quindi esco volentieri in compagnia soprattutto se questa è allegra e divertente...oppure esco in solitaria.. adoro fare lunghe escursioni e pedalare in quota.
Valuto le situazioni al momento,l'importante per me è raidare e per questo non mi faccio mai troppi problemi.

Ciauzzzz
666
le
Demon
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io 50 e 50,a volte mi piace uscire da solo,vado dove c...voglio e non devo render conto a nessuno,sopratutto sugli orari,poi esco anche da solo la sera dopo lavoro perchè non tutti hanno il mio orario,ma l'altra metà la faccio con i miei amici una bella compagnia che frequento da una vita,ci si diverte,si fan giri più lunghi e se capita un imprevisto...tutti per uno ,uno per tutti :celopiùg:
 

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
Io avrei diviso la voce in compagnia in due:

in gruppo
in pochi ma affiatati

credo ci sia una differenza sostanziale, ma soprattutto uno spirito diverso.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.783
1.115
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Qualche volta con uno o due amici, un caffè insieme prima di partire e via, altre in venti o trenta e poi a tavola tutti insieme.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo