preferisco la compagnia quando è possibile......capita di fare uscite anche in solitaria
cito iz5dki così lo ringrazio per avermi accolto tra i primi nel forum..con un messaggio nel profilo! e mi trovo in accordo col suo pensiero..Poi ovviemente adoro stare assieme alla mia signora
alby941
Io di solito devo andare da solo per necessità, maari per gli orari... anche se da solo mi scoccia perchè qualche cinghiale o bestia strana possano crearmi un ostacolo.... vi è mai capitato??
Io di solito devo andare da solo per necessità, maari per gli orari... anche se da solo mi scoccia perchè qualche cinghiale o bestia strana possano crearmi un ostacolo.... vi è mai capitato??
"bestie strane"...?????
PS: ci sono diverse discussioni in atto su quelli che temono incontri con le "bestie strane"(cinghiali, lupi, orsi, cani ecc)... ma i più strani che si sono visti fin'ora sono proprio quelli che temono di incontrare "bestie strane"...
vorrà dire qualche cosa?!
ciao
Sciuscia
C'è una bestia stranissima che io temo da morire: si chiama uomo
... la colazione iniziale...l'unione fa la forza !
io/noi neppure nei giri mattutini pre-lavoro faciamo colazione, alpiù qualche pinta di birra oppure giro di grappe, in questi casi più si è meglio è !
pinta di birra giro di grappe prima del giro ? Curioso