Software Nokia Sports Tracker

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovermtb

Moderatur Beatus
ho provato oggi per la prima volta questo sw però nn capisco come mai quando lo passo su google earth mi si sposta la traccia di più di 100 m ed è completamente sballata per esempio ho fatto un tracciato rettilineo e me lo da tutto a zig zag come posso risorvele?
ho la versione 3.1 per nokia n82

Il mio è abbastanza preciso e non risento di questo problema.... può essere un problema di segnale?

Per risolvere, non so se esiste un sw che "normalizzi" la traccia... :medita:
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
ecco quello che mi succede percorrendo avanti e indietro per il balcone di casa mia linea rossa, la linea gialla invece è quella che esporto da nst

27848826ag2.jpg
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
In tempo reale che si significa?
Io quando finisco ,la uppo tramite il loro servizio.
Quando voglio usare compegps,allora la esporto e la traccia è piu precisa di quella che si vede sul sito di sportstracker .

Cmq oggi ho fatto una prova con 1.82 e sembra che anche quella che prima non era precisa ,ora sia meglio
Domenica faro' la prova compelta.

saluti


dove si trova la 1.82?
dal sito Nokia Sports Tracker va su la 1.78 per n95
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
lo slide, io uso la tattica di farlo scorrere fino alla prima fila di tasti (scoprendo la tastiera nella zonma dove sotto c'e' il sensore senza aprire tutto) e bloccare il tutto con un elastico, tenendolo in tasca si rischia meno il danneggiamento e si limitano gli ingobri, confermo comunque che a slide chiuso prende poco e nulla. Per il gps interno io oltre le 5 ore non vado in bici e 4:40 e' durata la batteria tranquillamente facendo anche alcune foto. Non ho provato, ma a mio parere con il gps esterno e il Bluetooth attivo alla fin fine consuma di piu ( il 6680 con antenna esterna durava meno, ma forse aveva un po la batteria andata).
 

simo850

Biker novus
30/11/08
2
0
0
Torino
Visita sito
Ciao..
ho provato anch'io questo software è ammetto che è veramente una figata..proprio ciò che mi servive..solo una cosa io ho messo la versione 1.82 sul mio 6120 che in teoria è dato per la 1.78..però il tutto sembra girare bene..qualcuno ha già provato questo upgrade???

grazie..Ciao!
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena installato questo sw sul mio 6110 e mi sembra davvero ottimo anche se devo ancora provarlo sul campo.. VI volevo chiedere però dove salva i percorsi e come posso eventualmente caricarne altri scaricati, ad esempio i vostri..


Grazie 1000

Bella

Malnat
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ciao a tutti, ho appena installato questo sw sul mio 6110 e mi sembra davvero ottimo anche se devo ancora provarlo sul campo.. VI volevo chiedere però dove salva i percorsi e come posso eventualmente caricarne altri scaricati, ad esempio i vostri..


Grazie 1000

Bella

Malnat

i percorsi li salva nella sua cartella (dove gli hai detto di installarsi) ed hanno formato .DAT. Puoi esportarli in altri formati per poterli poi mettere sul PC ed analizzarli.

Importare i tracciati è un problema, li dei avere in formato DAT!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo