Software Nokia Sports Tracker

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Giretto di n paio d'ore mi sembra tutto
molto bene.
Anchio non riesco a vedere le foto cerca il file ne trova 1 ma non lo visualizza
può essere che la destinazione delle foto non è giusta rispetto
alla posizione dl prog.
Tipo il prog è sulla memoria esterna e le foto su quella del telefono o provato a spostarle ma niente.
 

fraguly87

Biker popularis
12/12/08
73
0
0
Induno Olona
Visita sito
ciao a tutti...ho installato il programma su nokia 6110 navigator e gira molto bene..una sola cosa non ho capito...per esportare l'allenamento come faccio?devo per forza connettermi tramite internet con il cell oppure c'è una procedura che mi consente di esportare il tutto con connessione usb o bt?
 

fraguly87

Biker popularis
12/12/08
73
0
0
Induno Olona
Visita sito
certo che sì.
Esporti il tracciato nel formato che vuoi e con la connesione cavo/BT apri la cartella di NST e lì trovi i file (oppure nella cartella che hai specificato in sede di esportazione).
ok ma poi per averlo sul web come ci ha fatto vedere un amico pochi post prima come si può fare?voglio dire..per inserire l'allenamento nella dashboard del sito nst che procedura devo seguire?io ho provato con google earth ma non è preciso come col sito nokia dove t da le tabelle con i grafici ecc
 

fraguly87

Biker popularis
12/12/08
73
0
0
Induno Olona
Visita sito
chiariamoci: se vuoi la traccia sul computer fai come ti ho detto...
se la vuoi sulla dashboard della nokia, una volta sul percorso (sul cellulare) fai ozioni \ upload et voilà! :prost:

Ovviamente prima ti devi essere registrato... :medita:

sei gentile e ti disturbo ancora con una domanda:celopiùg:
io mi sono registrato prima sul sito, poi ho prodotto la mia traccia e ho selezionato upload su servizio. a quel punto mi entra nel menu connessione dati, mi chiede il punto d accesso (e qui non sapendo cosa mettere ho selezionato vodafone internet)..andando avanti mi ha confermato upload eseguito, mi ha ciucciato i soldi per la connessione dati sostenuta(6 o 7 centesimi mi sembra per) ma una volta entrato nel sito nella mia dashboard non ho trovato nulla...
la procedura che seguo è quella corretta?:nunsacci:
 

fraguly87

Biker popularis
12/12/08
73
0
0
Induno Olona
Visita sito
mi rispondo da solo...
testa di legno che sono selezionavo il profilo connessione sbagliato...ora ho fatto l'upload e l'ho trovato sul sito..tutto ok..ho anche provato ad inserire una traccia gpx direttamente dal sito, anzichè spendere soldi per la connessione dal cellulare, ma mi da "errore dell'applicazione"..qualcuno ci riesce?
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Ragazzi, qualcuno ha poi scoperto come fare un trackback con dlle tracce scaricate o passate da altri?

non riesco a far riconoscere delle tracce uploadate sul telefonino come delle route da segure!!
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
e devi avere pazienza.

comunque:
cercando in rete, ne io ne rovermtb e non so altri, siamo riusciti a trovare software in grado di convertire tracce in formato .dat compatibile con NST.

Io ho cercato ma senza successo di usare un software per pc che simulasse un ricevitore bluetooth da collegare a NST a cui dare in pasto il file con il tracciato. in questo modo il telefonino pensa che quel tracciato lo stia facendo davvero e si scrive il suo file traccia da solo.

Non ho altre idee per ora ma non disperiamo.
 

roc

Biker novus
19/2/09
3
0
0
genova
Visita sito
ciao a tutti (già che mi sono appena iscritto al forum :cucù: )

ho installato e provato ad usare (in montagna) la versione 1.78 sul mio N78
Problemi riscontrati:
- non registra tutto il percorso (nonostante il segnale gps sia rimasto ottimo per tutto il giorno). Durante la salita ha registrato poco più di 1h. Ho interrotto la registrazione in cima al monte e ho provato a creare un nuovo allenamento per la discesa ma senza risultato: ha registrato per circa 15 minuti poi il nulla .. (il cronometro andava, il gps anche ma non ha registrato il percorso)
- esportando il percorso su google la traccia ha un discreto margine di errore (un centinaio di metri rispetto alla strada seguita inizialmente dal parcheggio)
- la quota ha un errore random: in partenza (dal posteggio) dava una quota più bassa di circa 300 m. Nell'itinerario di discesa (quindi dalla cima del monte) segnava una quota più alta di 50 m

In compenso la batteria non ha avuto problemi (il telefono è rimasto acceso tutto il giorno).

Oggi ho letto un pò i vostri commenti:
per il problema della registrazione della traccia non so se provare - la prossima volta - con la versione 1.82 ...
... oppure se togliere il blocco della tastiera come ha suggerito qualcuno ..
(consigli ??)

Per gli errori sulla quota e sulla posizione non so da cosa dipenda ... (dal gps interno ... o dalle mappe di google ??)

grasssie !
:)
 

Pinincustom

Biker urlandum
21/9/07
583
1
0
Caserta
Visita sito
Azz troppo forte! Ho letto questo post stamattina, poi ho scaricato la versione 1.78 ma non funzionava. Ho installato poco fa la 1.76 e mi sono fatto un giro con la macchina.
Ho creato il file e ho esportato su "google earth", m'è apparsa tutta la zona che ho girato in macchina, sfizioso davvero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo