Snow forum goes Pierra Menta LIVE!!!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
tarantola ha scritto:
Mau ha scritto:
Le fans erano incredibili :smile:
Avete visto la valchiria Corinne ... così facciamo contento anche Tara.

Grazie Mau, adesso so che faccia ha una vera donna! :smile:
Complimenti davvero!
Ma la cresta dela foto è la vetta del Grand Mont? Per uno come me vedere persone appollaiate li sopra è incredibile, e poi pensare di percorrerla durante una gara!! Se è possibile fermarsi lì sopra io ci starei un bel po a guardarmi attorno!!
p.s. il prossimo anno vi voglio con lo snowboard!
Ma Marco nonostante la sgridata degli organizzatori ha continuato a runzare con la tavola e l'elicottero?

certo! Ormai i erano rassegnati :smile:
Bella la discesa dal Grand Mont -soprattutto con la tavola! 8)
 

alberico

Biker superis
30/10/02
445
31
0
59
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
FENOMENI !
:sad: :eek: :-o
- per le foto (marco)
-per i report (tutti)
- per i tempi (neanche con una seggiovia vi starei dietro !)
Bella esperienza e penso che la gara sia proprio atipica per i rallisti, 4 giorni su e giù per le creste con gli sci ai piedi ed a spalla è proprio una scammellata non da tutti !!!!
:-?
la prossima cosa combinate ? :-)
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Grazie Ragazzuoli :D
Sulla cresta del Grand Mont eravamo in fila come formichine e quindi ho avuto il tempo di guardarmi bene intorno e fare fuori anche mezzo rullino di diapositive. In settimana le stampo e poi farò un report con le più carine.

Effetivamente mi piacerebbe rifarla con scietti e snowboard, ma mi sa che l'organizzazione non sarà d'accordo :smile:

Che cosa combineremo? Idee tante, ma bisogna trovare il tempo.
Per il momento con Daniele e Mimmo mi sono iscritto ad un'altro garone: Trofeo Mezzalama (vedi sito http://www.trofeomezzalama.org/) 45 km per quasi 3000 m di dislivello, da farsi in un solo fiato. Il responsabile di tutta l'organizzazione ha già dato carta bianca al nostro diretur qualora si voglia fare un sevizio. Vediamo un po come butta ... 8)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la foto-simbolo della gara: i ramarri con il Monte Bianco alle spalle

pierramenta08.jpg
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Certo che la tutina fa proprio cacare, sembriamo due rachitici (con tutto il rispetto a chi ha problemi di rachitismo) che cercano di stare in piedi. Brutti siamo brutti, ma così sembriamo più brutti. Se poi ci mettiamo che quando la chiudevo tutta, non riuscivo a respirare perchè comprimeva troppo il torace ... mi chiedo ma chi me lo ha fatto fà :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo