Snow forum goes Pierra Menta LIVE!!!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ragazzi, sono tornato sul sito ma temo ci sia qualcosa che non va. Per prima cosa sono evidenziati sul calendario solo i gg.5, 6 e 7. Cliccando sul giorno 12 ( oggi ) poi mi esce l'articolo sulla salita al Cho Oyu! :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ok
ora sistemiamo tutto ed entro due orette ci sarà il report di oggi.
Non è andata malaccio: tempo fantastico, sei salite e sei discese, cinque cambi pelle, complessivi 2430 m di dislivello positivo ed altrettanto negativi (la mia caffettiera al polso dice però 2495). Abbiamo avuto un inconveniente alla terza salita ed abbiamo perso circa 15 mm, tutto è bne ciò che finisce bene ed abbiamo chiuso al 133esimo posto in 4 ore e 9 mm.
I primi hanno chiuso in 2,24 le prime ragazze in 3,17.
A più tardi.
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Se clicco su ultima news o sul giorno 12 a me esce, riprovate e ditemi se va bene. Tenchiù. :eek:
Effettivamente mi sono restati i link alla spedizione di emilio, ora li tolgo.
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Raga! Sin quando ve lo tengo lontano dal forum divertitevi e postatemi privatamente le donzelle. :smile:
Ci sono anche foto, ovviamente fantastiche. Ho ancora l'acido lattico che mi ingolfa i muscoli e l'adrenalina che pompa alla grande. Il diretur stà lavorando sull'altro PC
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mau ha scritto:
Ok
ora sistemiamo tutto ed entro due orette ci sarà il report di oggi.
Non è andata malaccio: tempo fantastico, sei salite e sei discese, cinque cambi pelle, complessivi 2430 m di dislivello positivo ed altrettanto negativi (la mia caffettiera al polso dice però 2495). Abbiamo avuto un inconveniente alla terza salita ed abbiamo perso circa 15 mm, tutto è bne ciò che finisce bene ed abbiamo chiuso al 133esimo posto in 4 ore e 9 mm.
I primi hanno chiuso in 2,24 le prime ragazze in 3,17.
A più tardi.

Ma come, h.2.30 del pomeriggio e già avete finito? Secondo me lì ve la sciallate alla grande :-P , altro che dislivelli epici! :mrgreen:

Bene, sono contento che tutto fili liscio, ora vado a leggermi i dettagli su freeridespirit.com.
Certo che i primi con un tempo di 2.24 :shock: ....e le ragazze 3.17 :shock: :shock: :shock: :shock:

Beh, comunque mi pare che anche voi non abbiate dormito: tutto quel popò di roba in 4.09...non male, avanti così! :-? :-? :-?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
tarantola ha scritto:
...Fino al giorno 12 o ultima news tutto bene, si apre racconto e foto!

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Ma porcaputt..., a me dal calendario apre ancora il diario di viaggio del Cho Oyu, mentre se vado alle ultime news mi dà la stessa cosa dei giorni scorsi e cioè la storia di Gargantua!!! :razz: :razz: :razz:

Tarantola, sei certo di anon aver preso un abbaglio? :-| :-|
 

tarantola

Biker velocissimus
Ragazzi siete grandi. Splendide le foto Marco!
Ma quelle signorine con la tuta gialla in quella dura risalita che faccia hanno? Io me le immagino belle vichinghe, giusto?

p.s. ehi Marco ma fotografi tutti gli altri partecipanti e Mau e Daniele?
Vogliamo vedere anche i nostri paladini al lavoro, belli concentrati nella loro garona. Li aspettiammo nel report di domani. Buon riposo/recupero e mi raccomando, tanta birra che fa bene!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ragazzi, date un'occhiata alla prima foto del diretur. Ma vi rendete conto che questi pazzi partono correndo con la prospettiva di dover affrontare quasi 2500m. di dislivello in salita + altrettanti in discesa?!?!?! :shock: :shock: :shock:

OK che sarà importante prendere buone posizioni all'inizio, però a me pare pazzesco ugualmente...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bravi raga... :-? ...che spettacolo !!!!... %$)) ...mizzzziiiicccaaaaaaa che filare che fanno tutti !!! %$)) ...mi sa però che a quest'ora li al bancone del bar o-o la classifica si è capovolta... :smile: ..e domani Marco mi raccomando : altre foto. :-o ..delle tutine gialle s'intende.. :smile: ...

buonanotte raga, auguri per domani, fatevi onore e non fatevi male... :-o :-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
tarantola ha scritto:
Ehi ragazzi dove siete finiti?
Ieri a quest'ora la tappa era già finita...
Forse oggi era più dura la pagnotta, o è colpa della birra di ieri sera?

..o siete in giro a cercare le "tutine gialle" ???? :-) :-)
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Eccoci qua. :D
lasciatci prendere fiato, oggi è stato un supertappone, eccovi il report
http://www.freeridespirit.com/PierraMenta2003/report05.htm
Tara sono belle vichinghe ;-)
Il diretur a noi riserva le foto vere la diapo per il servizio giornalistico, anche se oggi vi concede alcune immagini digitali dei rammarri in azione.
Mi raccomando leggete anche della nostra lite con l'organizzazione
http://www.freeridespirit.com/PierraMenta2003/snowb.htm
ovviamente dove io e marco siamo in action, creiamo subito destabilizzazione, siamo dei veri Zapata dello snowb-alp :smile:
Ci mancate tutti :eek: ed occhio alle donnine nude. 8)
 

Classifica mensile dislivello positivo