Snow forum goes Pierra Menta LIVE!!!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ne dò l´annuncio io, visto che mau si deve allenare :D
Io, mau e un altro compare saremo in giro per quel della Pierra Menta, la gara di sci alpinismo più dura del mondo :shock: dalle parti di Albertville.
Non fraintendetemi, io faccio le foto e vengo scarrozzato in elicottero (albe non uccidermi!) 8) , gli altri sgobbano 8-)
La gara si tiene dal 13 al 16 marzo, il sito della gara non me lo ricordo più (mau?), le news online e anche le foto le troverete qui: http://www.freeridespirit.com/

E chissà che non ci sia pure una radio che trasmette dal vivo le vicissitudini dei nostri eroi...!!!
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Missione segretissima svelata!!!!!!!
Il sito della Pierra Menta è www.pierramenta.com
Il mio socio si chiama Daniele, ha 11 anni in meno di me e "ruzza da fare paura", menomale che si può usare imbrago e corda così mi farò trainare :smile: .
Obbiettivo: arrivare in fondo sani e salvi :-| , senza patemi di classifica, ma cercando di dare il nostro massimo e scoprire i nostri limiti. 8)
Torno ad allenarmi .....
 

tarantola

Biker velocissimus
In bocca al lupo Mau e socio. Ma è la prima volta che partecipate?
Deve proprio essere una bella esperienza, ti quelle che rimangono nei ricordi che contano. Mi raccomando vogliamo la foto all'arrivo con la nostra maglia! Buona elicotterata anche al diretur (guarda che ti viene poi la panza!)
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ciao Tara, crepi il lupo! 8)
Ho già partecipato nel 1999 con un altro amico, era la nostra prima esperienza agonistica, siamo arrivati in fondo, tra gli ultimi, ma siamo arrivati.
Ancora oggi quando ripenso a certi momenti mi viene la pelle d'oca.
Il terzo giorno, ripassando per la terza volta dalla vetta del Grand Mont, con le gambe imballate, completamente piegato dalla fatica per i 2800 m fatti in giornata e per i complessivi 8000 m accumulati nei tre giorni, transitare sul plateaux sommitale tra due ali di folla, con la gente che applaude e ti incita (anche se sei ultimo), prima di buttarsi nell'ultima discesa, mi ha emozionato sino alle lacrime e anche se avrei voluto tanto fermarmi, tutto ciò mi ha messo le ali ai piedi. Un momento unico.
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Rabelais mi è sempre stato simpatico e così anche i suoi personaggi.
La leggenda dice che il gigante Gargantua, in un viaggio attraverso le alpi, arrivato in Aravis e visto il Monte Bianco: ulteriore ostacolo, abbia esclamato "perdindirindina" (NDR) ed abbia calciato una pietra, scaraventandola nel bel mezzo delle vicine montagne del beaufortain, per l'appunto la Pierra Menta. Pantagruel è il figlio di Gargantua.
Mi piaceva l'idea di non prendersi sul serio e quindi al posto di rider o quant'altro ecco scaturita la presentazione semiseria.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
no questa

foto_marco.jpg
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ben fatto Marco.
Si potrebbe mettere anche tra le news di bike&board una una cosa del tipo
Pierra Menta: due libericorridori ed un fotografo sulle tracce di Rabelais ed i suoi giganti .... anche voi potete dire la vostra. Dove? Ovviamente nel forum con una foto ed il link al topic.

Poi potresti mandare una newsletters ai tuoi indirizzi, io ho già fatto ai miei.

Dai Diretur! Laura!!!! Che te set semper le a fa u caso! :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo