Snow forum goes Pierra Menta LIVE!!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
:-? :-? ...grandi anche nella seconda tappa ... :-? :-?
i Francesi....te li raccomando !! :twisted: ...scommetto che se Marco ti facesse una foto con la maglietta del forum, ti squalificherebbero..!!!

AUGURI RAMARRI... :-o :-o
 

tarantola

Biker velocissimus
Il fatto che inseguiate sempre le concorrenti francesine mi piace...
Mi ricorda il mio collega che va in piscina e nuota a rana in scia alle nuotatrici della squadra agonistica! :smile:

Marco cazziato dai gendarmi francesi proprio non me lo immagino. Non c'è proprio niente da fare. Siete anche più avanti dei montanari francesi!!
:-?

Buon proseguimento
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Vai che andate forte! :-? :-? :-?

Purtroppo solo oggi riesco a leggere delle vostre avventure di ieri, comunque mi pare che tutto proceda per il meglio :D . Bene, bene...

Ho letto delle vicende snowb sì / snowb no :? .
Che dire? Non vorrei aggiungere polemica a polemica, ma se il mondo dei rallyes scialpinistici non mi attira per niente è anche grazie ad una certa mentalità che lo caratterizza :???: .

Comunque se le "mosche bianche" come il "nostro" team saranno sempre più, chissà che qualcosa prima o poi non cambi... :-)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
marco ha scritto:
la rivincita!!!

Dopo questa voglio vedere con che faccia censurerai le donnine nude... :smile: :smile: :smile:

Ho visto le foto e letto il resoconto della giornata odierna:
Cavoli, andando avanti così se la gara durasse qualche giorno in più i "nostri" si troverebbero a lottarre per la vittoria! :-? :-? :-?

Impressionante la folla, roba da Giro d'Italia al Passo dello Stelvio!
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ebbene si: pelle d'oca e garone lungo. Noi ci impieghiamo un po a carburare. Nel pomeriggio mi sono fatto fare un bel massaggio da una fantastica signorina ch mi ha rilassato per ben 45 mn :smile:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Le fans erano incredibili :smile:
Scherzi a parte, ci sono numerosi ragazzini che all'arrivo fanno autografare il poster da tutti gli atleti, incredibile ma vero quanto sia sentita questa gara nelle vallate del beaufortain.
Avete visto la valchiria Corinne ... così facciamo contento anche Tara.
Che bello, domani si torna a lavorare :cry: perfavore ridatemi 10000 m da fare :razz:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.027
18.270
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sono tornato pure io!
Ieri viaggione attraverso le alpi, fino a Bergam con mau e daniele, poi in solitaria verso la crucclandia. Stanchissimo, ho fatto appena in tempo a trovare il letto :???:
Dalla discesa dal Grand Mont (con la tavola %$)) ) ieri mattina alle 9 fino all´arrivo a Monaco di baviera ieri sera. Una maratona, inzomma, quasi quanto i nostri due mitici ramarri....scherzo ovviamente!!!
Sono stati grandissimi :-? :-?
 

tarantola

Biker velocissimus
Mau ha scritto:
Le fans erano incredibili :smile:
Avete visto la valchiria Corinne ... così facciamo contento anche Tara.

Grazie Mau, adesso so che faccia ha una vera donna! :smile:
Complimenti davvero!
Ma la cresta dela foto è la vetta del Grand Mont? Per uno come me vedere persone appollaiate li sopra è incredibile, e poi pensare di percorrerla durante una gara!! Se è possibile fermarsi lì sopra io ci starei un bel po a guardarmi attorno!!
p.s. il prossimo anno vi voglio con lo snowboard!
Ma Marco nonostante la sgridata degli organizzatori ha continuato a runzare con la tavola e l'elicottero?
 

Classifica mensile dislivello positivo