Scusate se scrivo qui ma una nuova discussione mi sembra superflua.
Qualcuno ha provato il modello Hell?
Qualcuno ha provato il modello Hell?
Salve, mi stavo orientando anche io su una SMP Hybrid solo che non ho capito una cosa... esiste in diverse taglie?
Perche sul sito SMP c'è una tabella dove riporta i vari modelli e le taglie ma poi quando vado a vedere nei vari negozi online non viene fatto riferimento a nessuna taglia...
illuminatemi ;)
La Hybrid esiste in una sola taglia:
[url]http://www.gambacicli.com/it/selle-smp-hybrid.html[/URL]
le sue misure sono:
Lunghezza: 275 mm
Larghezza: 140 mm
Cosa ne pensate della hell, vale la pena secondo voi spendere 70 € è più leggera ma per il resto booh che differenza ha con la extra o la hybrid
Ciao ragazzi, scrivo su questo topic perchè anche io sono in procinto di cambiare sella e fin'ora quella che mi ha convinto di più è stata proprio la Hybrid. Volevo sapere soltanto se, rispetto alla extra, ci sono sostanziali differenze di seduta e se la larghezza del "naso" è la stessa per entrambe le selle
Inviato dal mio SM-G900F
Ok quindi vado di Hybrid![emoji16]
Inviato dal mio SM-G900F
Non apro ulteriore post, e scrivo qui: ma restando in tema hybrid (ma il discorso vale anche per la extra) il modello gel rispetto a quello senza cosa cambia? In entrambi i casi c'è una maggiorazione del prezzo di circa 30 euro, ho letto qui che quasi tutto avete comprato quella senza gel, ma quali sono i vantaggi? È solo un aumento del comfort?