soggi ha scritto:quando finisce il park??? VI ODIO :D
GabrielD ha scritto:bhooooooooooooooooooo, l'unico che dovrebbe saper qualcosa è accuabomber
bmx street-style ha scritto:ciao,finalmente ho chiuso smith. sono uscito domenica mattina con la bmx giusto per riscaldare i muscoli e mi è venuto in mente di provare lo smith grind...provando 2 o 3 volte sono riuscito a metterlo ma non a chiuderlo...di pomeriggio mi sono andato ad allenare alla madonnina,dove,su un muretto abbastanza alto,SONO RIUSCITO A CHIUDERE SMITH e per fortuna miei due amici mi hanno filmato.Questa clip la inserirò nel mio nuovo video che presto pubblicherò
ciao.
p.s. appena posso metterò la mia foto dello smith sul mio sito
mat t ha scritto:a bello ma quanto te la tiri? per un trik del cacchio come smith fatto su un muretto alto quanto i peg della bmx.
hai risposto: ci vuole molta tecnica per farlo....ma che dici? ho visto il tuo sito dove pubblichi foto di cazzate in bmx..sono i primi trik che mio fratello di 11 anni li fa meglio e te la tiri pure.
io smith lo facevo 5 anni fa e pure non l'ho detto a nessuno.
quando lo farai un un rail tondo in discesa da 10 gradini, come lino gonzales, forse allora potrai farlo vedere in giro.
per il momento stattene a casa che sei marcio.
panixia ha scritto:ma la pool a ke punto è? hanno fatto almeno il buco nel terreno? non siete andati a vedere??
quando fecero il mini park qui da noi, siamo stati alcuni mesi aggrappati alla recinzione..
ad aspettare ke lo inaugurassero..
anzi, x la verità, già prima dell'inaugurazione, abbiamo fatto anke qualke piccolo blitz all'interno x "testare" lo svolgimento dei lavori
GabrielD ha scritto:vabbè che in minima parte sono d'accordo cn te
però a me nn sembra di aver mai visto qualche tua foto in cui fai trick superiori allo smith, nn hai scritto nemmeno che bici hai
mat t ha scritto:hai ragione
se faccio un trik non devo farlo vdere a tutti. direi che lo faccio per me.
quando lggo che sono tutti gasati e scrivono tutte le bici che hanno, el nome, il nickname, mi viene voglia di non scrivere nulla!
la mia era una critica nei confronti di uno che si appoggia con i peg su un muretto e fa vedere la foto a tutti.
se stacca una mano allora che fa'?
la spedisce a ride bmx usa?
barbero fa flip whip e qui foto non se ne sono mai viste.
mat t ha scritto:hai ragione
se faccio un trik non devo farlo vdere a tutti. direi che lo faccio per me.
quando lggo che sono tutti gasati e scrivono tutte le bici che hanno, el nome, il nickname, mi viene voglia di non scrivere nulla!
la mia era una critica nei confronti di uno che si appoggia con i peg su un muretto e fa vedere la foto a tutti.
mat t ha scritto:quando lggo che sono tutti gasati e scrivono tutte le bici che hanno, el nome, il nickname, mi viene voglia di non scrivere nulla!
ma cosa te ne frega???????????????????mat t ha scritto:a bello ma quanto te la tiri? per un trik del cacchio come smith fatto su un muretto alto quanto i peg della bmx.
hai risposto: ci vuole molta tecnica per farlo....ma che dici? ho visto il tuo sito dove pubblichi foto di cazzate in bmx..sono i primi trik che mio fratello di 11 anni li fa meglio e te la tiri pure.
io smith lo facevo 5 anni fa e pure non l'ho detto a nessuno.
quando lo farai un un rail tondo in discesa da 10 gradini, come lino gonzales, forse allora potrai farlo vedere in giro.
per il momento stattene a casa che sei marcio.
wizardwin ha scritto:per mat t: poraccio
per bmx-street-style: ho 19 anni e una voglia di fika allucinante
wizardwin ha scritto:o ma il 17 vieni a bologna con me e fabio? a questa te la devo raccontare:
fabio aveva prenotato per due giorni a woodward(190 dollari) e poi e rimasto inculato che nn gli volevano dare la makkina con la sua cata di credito.quindi poraccio la presa nel culo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?