Smith Grind

wizardwin

Biker serius
ah ah nn e cosi semplice andare a woodward(quello a philadelphia).prima cosa sono 900 euro per una settimana(vitto e allogio compreso),devi contare altri 500 euro di spese aereo,piu altri soldi per affittarti la makkina perchè si raggiunge solo in makkina...dista a un ora dalla stazione dei treni piu vicina.poi o scoperto che ti devi portare a forza qualcuno che ti sta li solo a guardare se ti succede qualcosa,e questa persona paga 49 dollari al giorno(devi pagare pure lui tutto il viaggio).se nn hai una carta di credito buona nn ti puoi muovere.
con 4.000 euro me ne vado a londra o da qualche altra parte in america per impararmi un backflip e mi faccio 2 mesi nn una settimana.
converebbe solo capiti da quelle parti.
E' una bella spesa. E oltretutto devi avere o sponsor che ti raccomandano per farti entrare per una settimana,perchè nn è sicuro che ti accetino per andare a allenarti.
quindi anke se è il paradiso è un BORDELLO ANDARE
 
wizardwin ha scritto:
o ma il 17 vieni a bologna con me e fabio? a questa te la devo raccontare:
fabio aveva prenotato per due giorni a woodward(190 dollari) e poi e rimasto inculato che nn gli volevano dare la makkina con la sua cata di credito.quindi poraccio la presa nel culo

Poraccio....che pezza!!! Ma poi scusa che ce andava a fa'a woodward? solo pe guarda?
cmq ieri siamo andati al park di ostia,e per tutto il giorno ha fatto un freddo boia con molti nuvoloni,ma il tempo ha retto.
Sono venuti anche 2 ragazzi nuovi (2 miei clienti con le WTP nuove nuove;.=9/),io daniele e dario abbiamo fatto una Jam tra noi 3 per cazzeggiare,e ha vinto dario chiudendo manual sul quarter,footplan,e 180°fackie sull fun box,ci siamo troppo divertiti.
Approposito,stiamo organizzando una contest per la prossima primavera al park di ostia (willy ci ha dato l OK,:-? ),chiama tutti quelli che conosci con le bmx!
Per la Cristhmas Jam a Bologna non so che dirti,devo vedere,e soprtatutto spendere poco!
Appena posso metto le foto della mia bambina.
Alhoaa
 

bmx street-style

Biker popularis
25/8/05
98
0
0
Pescara
Visita sito
wizardwin ha scritto:
ah ah nn e cosi semplice andare a woodward(quello a philadelphia).prima cosa sono 900 euro per una settimana(vitto e allogio compreso),devi contare altri 500 euro di spese aereo,piu altri soldi per affittarti la makkina perchè si raggiunge solo in makkina...dista a un ora dalla stazione dei treni piu vicina.poi o scoperto che ti devi portare a forza qualcuno che ti sta li solo a guardare se ti succede qualcosa,e questa persona paga 49 dollari al giorno(devi pagare pure lui tutto il viaggio).se nn hai una carta di credito buona nn ti puoi muovere.
con 4.000 euro me ne vado a londra o da qualche altra parte in america per impararmi un backflip e mi faccio 2 mesi nn una settimana.
converebbe solo capiti da quelle parti.
E' una bella spesa. E oltretutto devi avere o sponsor che ti raccomandano per farti entrare per una settimana,perchè nn è sicuro che ti accetino per andare a allenarti.
quindi anke se è il paradiso è un BORDELLO ANDARE

x fortuna li vicino ho dei parenti che ogni tanto vengono in italia...Ke kulo...almeno non pagherò l' allogio...x il viaggio,vedrò di trovare dei voli a poko prezzo
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
x qualke ragione ke mi sfugge, la mia amica con cui andammo io e te
al mc-donald (ke sanguinavi dalle mani tipo padre pio) si è invaghita di lui..
quando siamo tornati a casa 3/4 delle riprese ke ha fatto erano
del tipo ke faceva finta di provare 360 e lanciava la bici..
:))):
 

wizardwin

Biker serius
ah ah dalle mani sanguino sempre un botto,specialmente da quella di destra che tra botte e stekke che prendo sul freno..ah ah che tajo
mazza se invaghita di fabio ce ne vuole eh eh,gli rimedio le foto se vuole ah ah.cmq la era poko che girava,mo gira molto meglio sarà che vive a new york e ti impari le cose 3 volte piu velocemente,ma fa sempre die botti assurdi eh eh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo