Smith Grind

bmx street-style

Biker popularis
25/8/05
98
0
0
Pescara
Visita sito
ciao,finalmente ho chiuso smith. sono uscito domenica mattina con la bmx giusto per riscaldare i muscoli e mi è venuto in mente di provare lo smith grind...provando 2 o 3 volte sono riuscito a metterlo ma non a chiuderlo...di pomeriggio mi sono andato ad allenare alla madonnina,dove,su un muretto abbastanza alto,SONO RIUSCITO A CHIUDERE SMITH e per fortuna miei due amici mi hanno filmato.Questa clip la inserirò nel mio nuovo video che presto pubblicherò
ciao.
p.s. appena posso metterò la mia foto dello smith sul mio sito
 
:offtopic:bmx street style cmq mi sa che panixia ti si mette un bel pò sotto in fatto di bmx:offtopic:, cmq proprio adesso ho provato a fare un side hop bello alto però cercando di far toccare la forka sul muretto e il post poggiato sul muretto e mi riesce, praticamente fai un side hop (del tipo ollata) quando sei in aria fai spostare di lato l'anteriore di meno rispetto al post e cerchi di agganciae il muretto con il pegs, io uso la 26 quindì non penso sia la stessa cosa cmq...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
GabrielD ha scritto:
:offtopic:bmx street style cmq mi sa che panixia ti si mette un bel pò sotto in fatto di bmx:offtopic:

non è quello il punto, il trick ke ha fatto è bello, ma le cose x cui ci vuole "molta tecnica"
sono ben altre e di certo non sono neanke quelle ke faccio io.. :-o

l'importante è divertirsi e cercare di migliorare sempre 1 pokino
e non stare a pensare ki mette sotto ki..
peace o-o
 
panixia ha scritto:
non è quello il punto, il trick ke ha fatto è bello, ma le cose x cui ci vuole "molta tecnica"
sono ben altre e di certo non sono neanke quelle ke faccio io.. :-o

l'importante è divertirsi e cercare di migliorare sempre 1 pokino
e non stare a pensare ki mette sotto ki..
peace o-o

sisi certo, sono d'accordo con te, solo che bmx street style essendo nuovo del forum, non conosce molto gli utenti e io avendo letto molti tuoi post so che il tuo livello è molto alto almeno rispetto a me, poi lo conosco di persona e scherziamo sempre tra di noi :celopiùg:
 

pes3speed

Biker novus
12/7/05
14
0
0
Visita sito
cmq gabriel è un incapace, dice sempre ke sa fare le cose però quando giro con lui...casostrano non le vuole fare o se le prova a fare non sa nemmeno ollare -.-
 
pes3speed ha scritto:
cmq gabriel è un incapace, dice sempre ke sa fare le cose però quando giro con lui...casostrano non le vuole fare o se le prova a fare non sa nemmeno ollare -.-

ma che c...o vuoi non ci credi se vuoi te lo faccio dire da accuabomber visto che ci ho girato ieri e ha visto che so fare quello che dico, tu ancora ti rendi conto di cos'è un forum, non è che perchè tu ci vieni una volta all'anno puoi sparare cazzate su chi ti pare, se stai scherzando fallo capire, altrimenti quello che ci rimette la faccia sono io, riesci a ollare massimo 10 cm e poi io sono l'incapace, io giro due ore al giorno 6 giorni su 7 tu max 2 volte alla settimana e il bello e che lo fai con la mia bmx, basta non voglio sprecarci altre parole
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
bmx street-style ha scritto:
Sinceramente l' unica cosa più difficile dello smith è la chiusura...GIUSTO????
la parte + difficile di quasi tutti i trick ke ho provato finora è la kiusura.. :-)
però direi ke se lo fai in rampa è il contrario...
anzi direi ke la difficoltà è tutta nell'agganciarlo correttamente,
poi scendere è quasi automatico, dato ke hai la bici già puntata verso giù..

sui muretti è + difficile xkè se non tiri tanto su il manubrio riski di impuntare e sono dolori...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo