Smith Grind

bmx street-style

Biker popularis
25/8/05
98
0
0
Pescara
Visita sito
panixia ha scritto:
è piccolino, ma le rampe (in legno) sono piuttosto azzeccate
e sono adatte x imparare parekki trix classici da sk8park..
in particolare il quarter e la mini-half ke sono molto ben proporzionati..
poi c'è 1 grosso bank di 2 metri ke si può usare anke x fare i transfer con la mini..
e 1 piccolo bank to bank con 1 piccolo rail ke non è 1 grankè,
ma con 1 pò di fantasia ci si possono fare comunque 1 bel pò di trix sopra..
gli sk8rs portano spesso piccole jump & banks e altre porkerie x fare 1 pò di ollie vari..

presto sarò li
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
makkè molto bravo, dovresti vedere quelli bravi cosa fanno, altro ke ste c@c@te..
io sono 1 ke ci prova, giro da 3 anni nei ritagli di tempo e ho accumulato circa 1 anno e mezzo di infortuni..
le foto ke vedi si rifersicono a 1 annetto fa e stavo girando da 1 decina di mesi dopo 1 brutto infortunio (operato al ginokkio),
ed ero stato fermo 1 altro mesetto e mezzo x 1 infortunio + lieve (stecca al dito)..
dopo altri 4 mesi circa mi sono spaccato di nuovo il ginokkio..
non è ke si progredisca con tanta facilità in questo caxo di sport.. :scassat:

comunque imparare qualke cosina non è neanke impossibile.. + giri e + cose ti vengono..
 

bmx street-style

Biker popularis
25/8/05
98
0
0
Pescara
Visita sito
panixia ha scritto:
makkè molto bravo, dovresti vedere quelli bravi cosa fanno, altro ke ste c@c@te..
io sono 1 ke ci prova, giro da 3 anni nei ritagli di tempo e ho accumulato circa 1 anno e mezzo di infortuni..
le foto ke vedi si rifersicono a 1 annetto fa e stavo girando da 1 decina di mesi dopo 1 brutto infortunio (operato al ginokkio),
ed ero stato fermo 1 altro mesetto e mezzo x 1 infortunio + lieve (stecca al dito)..
dopo altri 4 mesi circa mi sono spaccato di nuovo il ginokkio..
non è ke si progredisca con tanta facilità in questo caxo di sport.. :scassat:

comunque imparare qualke cosina non è neanke impossibile.. + giri e + cose ti vengono..


è vero... più giri e più impari comunque abbiamo organizzato qua a pescara un halloween jam...possiamo definirlo anche un contest che faremo il 31 ottobre
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
quella bmx ce l'ho avuta x 3 anni e 1 paio di mesi fa ho storto il telaio.. :cry:
x essere 1 bici economica era 1 bomba, infatti con qualke riadattamento ha resistito a lungo alle mie sevizie..
ora ho questa..

 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
wizardwin ha scritto:
LE PAROLE CENSURATE SONO : Troi4 è M£rda

hai fatto bene a specificare cri, credo ke fossero rimasti tutti col dubbio.. %$))
vieni quando ti pare, basta ke me lo fai sapere qualke giorno prima,
così ti spaccio x 1 pro e vedo di trovarti ospitalità da qualcuno, ke io non ho posto.. :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo