Smith Grind

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ma la pool a ke punto è? hanno fatto almeno il buco nel terreno? non siete andati a vedere??
quando fecero il mini park qui da noi, siamo stati alcuni mesi aggrappati alla recinzione..
ad aspettare ke lo inaugurassero..

anzi, x la verità, già prima dell'inaugurazione, abbiamo fatto anke qualke piccolo blitz all'interno x "testare" lo svolgimento dei lavori
:mò-te-pi:
 

bmx street-style

Biker popularis
25/8/05
98
0
0
Pescara
Visita sito
@panixia
il problema è ke sto sk8park dista quasi 3 km da casa mia e quindi è da molto ke non vado li,soprattutto per il tempo...sono costretto a girare vicino casa mia accontentandomi di quei pochi muretti a disposizione e montare sempre quella stupida rampetta per provare gli air trick
CMQ APPENA LO APRONO TI FACCIO SAPERE
 

mat t

Biker novus
5/5/05
21
0
0
Visita sito
bmx street-style ha scritto:
ciao,finalmente ho chiuso smith. sono uscito domenica mattina con la bmx giusto per riscaldare i muscoli e mi è venuto in mente di provare lo smith grind...provando 2 o 3 volte sono riuscito a metterlo ma non a chiuderlo...di pomeriggio mi sono andato ad allenare alla madonnina,dove,su un muretto abbastanza alto,SONO RIUSCITO A CHIUDERE SMITH e per fortuna miei due amici mi hanno filmato.Questa clip la inserirò nel mio nuovo video che presto pubblicherò
ciao.
p.s. appena posso metterò la mia foto dello smith sul mio sito


a bello ma quanto te la tiri? per un trik del cacchio come smith fatto su un muretto alto quanto i peg della bmx.
hai risposto: ci vuole molta tecnica per farlo....ma che dici? ho visto il tuo sito dove pubblichi foto di cazzate in bmx..sono i primi trik che mio fratello di 11 anni li fa meglio e te la tiri pure.
io smith lo facevo 5 anni fa e pure non l'ho detto a nessuno.
quando lo farai un un rail tondo in discesa da 10 gradini, come lino gonzales, forse allora potrai farlo vedere in giro.
per il momento stattene a casa che sei marcio.
 
mat t ha scritto:
a bello ma quanto te la tiri? per un trik del cacchio come smith fatto su un muretto alto quanto i peg della bmx.
hai risposto: ci vuole molta tecnica per farlo....ma che dici? ho visto il tuo sito dove pubblichi foto di cazzate in bmx..sono i primi trik che mio fratello di 11 anni li fa meglio e te la tiri pure.
io smith lo facevo 5 anni fa e pure non l'ho detto a nessuno.
quando lo farai un un rail tondo in discesa da 10 gradini, come lino gonzales, forse allora potrai farlo vedere in giro.
per il momento stattene a casa che sei marcio.


vabbè che in minima parte sono d'accordo cn te:mrgreen: però a me nn sembra di aver mai visto qualche tua foto in cui fai trick superiori allo smith, nn hai scritto nemmeno che bici hai
 
panixia ha scritto:
ma la pool a ke punto è? hanno fatto almeno il buco nel terreno? non siete andati a vedere??
quando fecero il mini park qui da noi, siamo stati alcuni mesi aggrappati alla recinzione..
ad aspettare ke lo inaugurassero..

anzi, x la verità, già prima dell'inaugurazione, abbiamo fatto anke qualke piccolo blitz all'interno x "testare" lo svolgimento dei lavori
:mò-te-pi:

il buco c'è la foto sta sopra quella a forma di z
 

mat t

Biker novus
5/5/05
21
0
0
Visita sito
GabrielD ha scritto:
vabbè che in minima parte sono d'accordo cn te:mrgreen:

però a me nn sembra di aver mai visto qualche tua foto in cui fai trick superiori allo smith, nn hai scritto nemmeno che bici hai

hai ragione
se faccio un trik non devo farlo vdere a tutti. direi che lo faccio per me.
quando lggo che sono tutti gasati e scrivono tutte le bici che hanno, el nome, il nickname, mi viene voglia di non scrivere nulla!
la mia era una critica nei confronti di uno che si appoggia con i peg su un muretto e fa vedere la foto a tutti.
se stacca una mano allora che fa'?
la spedisce a ride bmx usa?
barbero fa flip whip e qui foto non se ne sono mai viste.
 
mat t ha scritto:
hai ragione
se faccio un trik non devo farlo vdere a tutti. direi che lo faccio per me.
quando lggo che sono tutti gasati e scrivono tutte le bici che hanno, el nome, il nickname, mi viene voglia di non scrivere nulla!
la mia era una critica nei confronti di uno che si appoggia con i peg su un muretto e fa vedere la foto a tutti.
se stacca una mano allora che fa'?
la spedisce a ride bmx usa?
barbero fa flip whip e qui foto non se ne sono mai viste.

sisi è vero molti si gasano per mlto poco ma ti assicuro che bmxstreetstyle sta sempre a streettare e si fa un mazzo cosi, poi siccome sta sempre in compagnia si fa riprendere e quello che li riesce lo posta, anche se a volte si gasa un pò troppo:-| poi per le bici nel profilo nn sono d'accordo, magari uno vedendo le bici che ha un'altro si fa un'idea della disciplina che pratica.
 

bmx street-style

Biker popularis
25/8/05
98
0
0
Pescara
Visita sito
mat t ha scritto:
hai ragione
se faccio un trik non devo farlo vdere a tutti. direi che lo faccio per me.
quando lggo che sono tutti gasati e scrivono tutte le bici che hanno, el nome, il nickname, mi viene voglia di non scrivere nulla!
la mia era una critica nei confronti di uno che si appoggia con i peg su un muretto e fa vedere la foto a tutti.
se stacca una mano allora che fa'?
la spedisce a ride bmx usa?
barbero fa flip whip e qui foto non se ne sono mai viste.


ma allora ke ka**o stai a fare su sto forum se non vuoi condividere i tuoi trick
con altri e chiedere informazioni...Vattene!!!!!
Se vuoi dimostrare di essere una persona seria, metti una tua foto su sto forum e puoi cominciare a scrivere cose serie e non kazzate ke rompono i cog***ni agli altri
 

bmx street-style

Biker popularis
25/8/05
98
0
0
Pescara
Visita sito
mat t ha scritto:
quando lggo che sono tutti gasati e scrivono tutte le bici che hanno, el nome, il nickname, mi viene voglia di non scrivere nulla!
la mia era una critica nei confronti di uno che si appoggia con i peg su un muretto e fa vedere la foto a tutti.
se stacca una mano allora che fa'?
la spedisce a ride bmx usa?
barbero fa flip whip e qui foto non se ne sono mai viste.

1-se proprio non hai voglia di scrivere,non scrivere
2-io per "appoggiarmi" con i peg su un muretto mi ci impegno di giorno in giorno,in modo da andare sempre più alto
3-le mani ce le tolgo sempre(quando voglio) e a volte lo kiudo a 180°...ma non le ho mandate a ride bmx usa!!!!!!!!
4-NON ROMPERE IL KAZZO!!!!!
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
Vabbe' dai!! nn serve insultarsi.... se uno vuole postare delle foto dei suoi triks e' liberissimo di farlo secondo me... magari si potrebbe aprire un post con le foto dei triks ke ognuno sa fare...cosi' poi vediamo un po il livello delle persone ke giudicano tanto......
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
mat t ha scritto:
a bello ma quanto te la tiri? per un trik del cacchio come smith fatto su un muretto alto quanto i peg della bmx.
hai risposto: ci vuole molta tecnica per farlo....ma che dici? ho visto il tuo sito dove pubblichi foto di cazzate in bmx..sono i primi trik che mio fratello di 11 anni li fa meglio e te la tiri pure.
io smith lo facevo 5 anni fa e pure non l'ho detto a nessuno.
quando lo farai un un rail tondo in discesa da 10 gradini, come lino gonzales, forse allora potrai farlo vedere in giro.
per il momento stattene a casa che sei marcio.
ma cosa te ne frega???????????????????
bmxstreetstyle scrive che è riuscito a fare quello perchè è felice di essere riuscito a farlo dopo tanto impegno.....
P.S. perchè devi rovinare tutti i topic scrivendo ca**ate????????'
 
wizardwin ha scritto:
per mat t: poraccio
per bmx-street-style: ho 19 anni e una voglia di fika allucinante

Invece di insultarvi e andare appresso alle fike,vieni al park di ostia,cosi giriamo insieme e te faccio prova'la bici nuova! :-?
Cacchio,oggi sono riandato a girare dopo 2 mesi fermo,ho dovuto togliere una cifra di ruggine!
Che delusione dover ricominciare tante cose quasi da zero! :cry:
 

wizardwin

Biker serius
ma a ostia e un pezza arrivare e poi oltretutto voi a che ora andate?alle 3 so tutte bagnate già le rampe!arg
ah ah ankio ti devo far provare i miei pezzi nuovi ihih
poi oggi li nn pioveva?io mi sono ridotto a fare un po di street per portici vicino casa mia e per saltarmi in 360' 8 gradini me so spiaccicato con la faccia sul marmo(pioggia di -----)
 

wizardwin

Biker serius
o ma il 17 vieni a bologna con me e fabio? a questa te la devo raccontare:
fabio aveva prenotato per due giorni a woodward(190 dollari) e poi e rimasto inculato che nn gli volevano dare la makkina con la sua cata di credito.quindi poraccio la presa nel culo
 

bmx street-style

Biker popularis
25/8/05
98
0
0
Pescara
Visita sito
wizardwin ha scritto:
o ma il 17 vieni a bologna con me e fabio? a questa te la devo raccontare:
fabio aveva prenotato per due giorni a woodward(190 dollari) e poi e rimasto inculato che nn gli volevano dare la makkina con la sua cata di credito.quindi poraccio la presa nel culo

gli sarebbe andata benissimo (1 po sfigato)...quando farò 18 anni,dopo 2 giorni dal mio compleanno, andrò a woodward e se capita ci andrò anke prima del 18° compleanno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo