Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Si penso anch'io che non sia pedalabile...ero indeciso tra radon e canyon...ma sinceramente sono un pò deluso da tutti i problemi che hanno su sta bici��

la canyon dici? problemi del tipo?

secondo me la 190 ci poteva stare (ovviamente la 9.0) ma era più azzardato come acquisto.. l'incognita salita era notevole.. perché alla fine scendere si scende sempre.. avresti avuto forse meno differenza ma se poi ti ritrovavi una bici poco pedalabile ora come ora era una gran perdita di soldi..

Alla 190 comunque avresti dovuto mettere il telescopico sicuro se vuoi usarla anche per pedalare, e poi metter una corona più piccola.. vero che se abbassi a 140 la forca di sicuro le geometrie migliorano.. rimane il fatto che la 175 è molto piu equilibrata..

ah polga io fosi in te mi procurerei la corona da 22 da cambiare con la 24.. almeno in salita ti da una mano e poi con 10 euro te la cavi..
 

polga22

Biker popularis
12/10/10
77
0
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
la canyon dici? problemi del tipo?

secondo me la 190 ci poteva stare (ovviamente la 9.0) ma era più azzardato come acquisto.. l'incognita salita era notevole.. perché alla fine scendere si scende sempre.. avresti avuto forse meno differenza ma se poi ti ritrovavi una bici poco pedalabile ora come ora era una gran perdita di soldi..

Si infatti anche xk hanno la stessa escursione solo geometrie diverse...
No cmq la radon mi sta dando molte noie con sta bici non la canyon...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Si infatti anche xk hanno la stessa escursione solo geometrie diverse...
No cmq la radon mi sta dando molte noie con sta bici non la canyon...

ma scusa quando doveva arrivarti? e quando ti han detto che arrivera?
se è arrivata a scale arriverà a tutti..:smile: porta pazienza..:medita:
Io ordinata a novembre e doveva arrivare prima di natale ma mi e arrivata il 23 gennaio.. per fortuna ho aspettato poco anche se mi è sembrato interminabile.. figuriamoci voi cavolo..:duello:
 

polga22

Biker popularis
12/10/10
77
0
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
ma scusa quando doveva arrivarti? e quando ti han detto che arrivera?
se è arrivata a scale arriverà a tutti..:smile: porta pazienza..:medita:
Io ordinata a novembre e doveva arrivare prima di natale ma mi e arrivata il 23 gennaio.. per fortuna ho aspettato poco anche se mi è sembrato interminabile.. figuriamoci voi cavolo..:duello:

Allora ordinata a febbraio( e pagata) xk era con la casella blu e avevo scritto na mail in cui mi hanno detto che entro la fine febbraio la mandavano...poi è stata spostata alla settimana 18 poi 19 e adesso 20...
Esattamente 5 secondi fa guardo sul sito ed è sparita la scritta con la disponibilità...😠
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Allora ordinata a febbraio( e pagata) xk era con la casella blu e avevo scritto na mail in cui mi hanno detto che entro la fine febbraio la mandavano...poi è stata spostata alla settimana 18 poi 19 e adesso 20...
Esattamente 5 secondi fa guardo sul sito ed è sparita la scritta con la disponibilità...😠

si si infatti è quello che avevo guardato anche io e mi sembrava strano fosse sparita l'indicazione.. prova a sentirli via mail a questo punto..
 

henry_z4

Biker ultra
Allora ordinata a febbraio( e pagata) xk era con la casella blu e avevo scritto na mail in cui mi hanno detto che entro la fine febbraio la mandavano...poi è stata spostata alla settimana 18 poi 19 e adesso 20...
Esattamente 5 secondi fa guardo sul sito ed è sparita la scritta con la disponibilità...😠

apperò!!! beh ti dico che se anche con la mia fan sto balletto li mando a spendere e annullo l'ordine.. mi dispiace ma su ste cose non sono molto biondo..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ecco Una radon volante!!!

credo sia la tua

[MENTION=72780]The Riccio Returns[/MENTION]

Complimenti per il mezzo:cucù::cucù:


Grandissimo! !! Ho capito che ero io. dopo 5 minuti che la guardavo.. dicevo guarda questo che ha oltre la bici anche il casco come il mio.. Ahahah ascolta ma dove l hai Pescata Sta foto??



Complimeniti x La bici della Settimana :celopiùg:

Grazie mille marpa!!
 

bertirider

Biker serius
27/10/08
111
1
0
ceva
Visita sito
scusate ragazzi. volevo aquistare la radon slide carbon 8.0 SE ! doveva essere disponibile questo week ma nada!! se l'acquisto ora, pago subito ma poi vedo (spero di no) che continuano a rinviare la disponibilità nelle prossime settimane eventualmente posso annullare l'ordine e riavere il mio casch ?? thanks
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
scusate ragazzi. volevo aquistare la radon slide carbon 8.0 SE ! doveva essere disponibile questo week ma nada!! se l'acquisto ora, pago subito ma poi vedo (spero di no) che continuano a rinviare la disponibilità nelle prossime settimane eventualmente posso annullare l'ordine e riavere il mio casch ?? thanks

Sinceramente non ne ho idea.. so che puoi ordinare e non pagare subito, ma devi pagare mi pare entro 10 giorni dalal consegna prevista della bike. in ogni caso ti consiglio a questo punto di mandargli una mail, e tieni sotto controllo il sito. appena arrivano a magazzino ordina, ed entro 10 giorni dovrebbero spedirtela.
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
ah ho capito! ma allora sei un grande! ma hai pubblicato le foto dell'evento da qualche parte?

Ciao si qualcuna è qui

http://www.free-bike.net/modules/news/article.php?storyid=174

Per le altre sto aspettando che il capo mi dia il permesso di pubblicarle :-)

La tua ho deciso di metterla visto che è bici della settimana, è non capita tutti i giorni di fotografarne una :cucù::cucù:

P.s. non mi ricordavo la cosa della lista...cerca sul sito del free bike dovrebbe esserci il comunicato stampa
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ciao si qualcuna è qui

[url]http://www.free-bike.net/modules/news/article.php?storyid=174[/URL]

Per le altre sto aspettando che il capo mi dia il permesso di pubblicarle :-)

La tua ho deciso di metterla visto che è bici della settimana, è non capita tutti i giorni di fotografarne una :cucù::cucù:

P.s. non mi ricordavo la cosa della lista...cerca sul sito del free bike dovrebbe esserci il comunicato stampa

ok perfetto allora ti ringrazio molto sei stato gentilissimo, e continuerò a guardare il sito per vedere anche le altre foto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo