Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io oggi ho visto sulla pagina radon di Facebook la nuova slide 160 alluminio 2015..

vista allo stand della radon, molto bella, ma la Slide Carbon alla fine non la batte.

Ieri poi ho fatto il primo giro con la forca con il Talas nuovo, alla fine sono arrivato a 90PSI, mi sembra il settaggio giusto, anche se forse ha un po troppo SAG. Se resto a 100/110PSI alla fine mi restano 2-3cm che non uso.
 

henry_z4

Biker ultra
L ho vista pure io porcavacca, anche se penso che poi diventi pesantina. Io l ho presa carbon xchè volevo una 27,5 e Radon faceva solo la carbon. Ad aver la possibilità di scegliere l avrei valutata anche in alluminio. Certo che pensando che la mia carbon arriverà sui 13,3/13,5 kg in alluminio quanto aumenterebbe il peso? La mia attuale pesata venerdi, marca 14,3kg alla bilancia e dopo aver provato bici più leggere vorrei stare sotto i 13,5kg dunque in alluminio non so se…



Cmq so di sicuro ( xchè DHL mi ha tel venerdì ) che questa matt mi arriva la carbon finalmente!! dopo 5 mesi d attesa :rosi:

Però purtroppo fino a stas non la vedrò, causa lavoro...:medita:
ciao, che modello hai preso? 8.0 SE?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
vista allo stand della radon, molto bella, ma la Slide Carbon alla fine non la batte.

Ieri poi ho fatto il primo giro con la forca con il Talas nuovo, alla fine sono arrivato a 90PSI, mi sembra il settaggio giusto, anche se forse ha un po troppo SAG. Se resto a 100/110PSI alla fine mi restano 2-3cm che non uso.

concordo sul fatto che la carbon sia molto più bella..

solo 90 psi? allora devi essere bello leggero.. rispetto a me.. io uso 105.. ma dove c'é trail un po tecnici e gradonati uso la posizione trail cosi affonda meno e funziona bene devo dire..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Da quando la bici è con il pallino verde cioè disponibile su bike discount ...dopo quanto arriva a casa voi che sapete??😀
Dovrebbe essere da 10 ai 14 giorni.. cosi avevo letto, ma può essere anche meno sai..

Sono già passato a casa a vederla 😊 il carbonio mi fa pauraaaa 😁😊 sul cavaletto dove la monti te? Sullo stelo del reverb o sul telaio? Adesso sarà dura xchè prima d usarla ci sarà da montarla e far regolazioni 😁 chissà quanto tempo passerà 😁😱😔

sei passato a vederla allora?? sei già esaltato o no?? bella da paura eh..
io prima usavo il telaio ma ora invece uso lo stelo del reverb..
faccio cosi, metto uno straccio attorno allo stelo del reverb e poi chiudo la pinza.. ma non cosi stretta da stringere tutto.. cosi la testa del reverb si appoggia sulla gomma e sta ferma ma non lo blocca del tutto..

adesso devi montarla e poi lavarla con l'alcool (anche quello classico rosa va bene) dove vuoi mettere le protezioni.. cosi si attaccano bene e potrai uscire subito sui sentieri..
prima di uscire metti la protezione sul mc cosi non sfrega il cavo del cambio davanti sul telaio..
anzi mi fai una foto dei tuoi passaggi cavo sotto al mc per favore?

Che menata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi vedo questo [url]http://www.megastore.bike/deals/radon-slide-130-29-10-0-mountain-fully/[/URL]....
L'ho ordinata pochi gg fa a prezzo di listino......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Sarà valido solo per il negozio fisico...spero!

da quel che ho capito dovrebb essere solo per i negozi fisici..
 

polga22

Biker popularis
12/10/10
77
0
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Dovrebbe essere da 10 ai 14 giorni.. cosi avevo letto, ma può essere anche meno sai..



sei passato a vederla allora?? sei già esaltato o no?? bella da paura eh..
io prima usavo il telaio ma ora invece uso lo stelo del reverb..
faccio cosi, metto uno straccio attorno allo stelo del reverb e poi chiudo la pinza.. ma non cosi stretta da stringere tutto.. cosi la testa del reverb si appoggia sulla gomma e sta ferma ma non lo blocca del tutto..

adesso devi montarla e poi lavarla con l'alcool (anche quello classico rosa va bene) dove vuoi mettere le protezioni.. cosi si attaccano bene e potrai uscire subito sui sentieri..
prima di uscire metti la protezione sul mc cosi non sfrega il cavo del cambio davanti sul telaio..
anzi mi fai una foto dei tuoi passaggi cavo sotto al mc per favore?



da quel che ho capito dovrebb essere solo per i negozi fisici..

Ok grazie...
Spero arrivi subito😱
 

polga22

Biker popularis
12/10/10
77
0
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
ah non male.. allora posta poi delle foto.. vedendo usl sito è data in arrivo per settimana prossima..
sappi che ti invidio molto l'ammo dietro.. dicono che è favoloso e sensibilissimo..

Speriamo vada tutto bene...cmq può essere che arrivi la stessa settimana??





ah non male.. allora posta poi delle foto.. vedendo usl sito è data in arrivo per settimana prossima..
sappi che ti invidio molto l'ammo dietro.. dicono che è favoloso e sensibilissimo..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Speriamo vada tutto bene...cmq può essere che arrivi la stessa settimana??

nonon credo proprio in quanto ci vogliono 5 giorni lavorativi per la spedizioni.. magari sarai più fortunato e te ne bastano 3 ma non ci conterei molto..

ciao a tutti, volevo ordinare una 160 8.0 se carbon.
qualcuno l'ha vista/provata? avete suggerimenti?
ho provato a chiedere a Radon se mi davano un telaio della 8.0 (nero e azzurro) anziché quello rosso ma niente..

avevo provato anche io a chiedere per il telaio della 8 ma niente.. per quanto riguarda impressioni e prove ho scritto tutto in questo tred.. devi andare indietro nelle varie pagine.. e forse già sta sera metterò le varie foto nella bici della settimana.. miraccomando votatemi tutti eh.. :arrabbiat:
 

polga22

Biker popularis
12/10/10
77
0
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
nonon credo proprio in quanto ci vogliono 5 giorni lavorativi per la spedizioni.. magari sarai più fortunato e te ne bastano 3 ma non ci conterei molto..



avevo provato anche io a chiedere per il telaio della 8 ma niente.. per quanto riguarda impressioni e prove ho scritto tutto in questo tred.. devi andare indietro nelle varie pagine.. e forse già sta sera metterò le varie foto nella bici della settimana.. miraccomando votatemi tutti eh.. :arrabbiat:

Ummmm...beh dai ormai tutto il tempo che ho aspettato una settimana in più non cambia...anche se sto impazzendo x i ritardi...😤cmq x le protezioni mi consigliate lo schelter??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo