Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

Congre83

Biker serius
anche secondo me non ci entra.. anzi sicuramente non ci entra.. la mia era una 27.5, ma era 1.20*180 mi pare..

ti posto la foto:

5a4e2ema.jpg

Porca trota! Ma che è??? Non mi ci entrerà mai in bauliera....:nunsacci: Ma che c'è dentro????
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Se vendesse nei negozi come Cube dovresti aggiungere un 15-20% al prezzo di oggi (che peraltro in alcuni periodi trovi scontato anche del 20%).
D'altronde qualche compromesso è d'uopo quando si ragiona di prezzi bassi e qualità di componenti elevata.
Comunque ho esperienza diretta di un amico che ha comprato Cube dal rivenditore ed ha avuto grossi problemi con la ruota libera e devo dirti che i problemi ci possono anche essere, ma l'assistenza quando compri dal rivenditore è d'obbligo, invece nisba. Ora in questo caso il problema non è certo Cube ma il rivenditore che si è dimostrato molto poco professionale. Detto questo non facciamo dell'erba un fascio e ci mancherebbe altro ma per quanto mi riguarda, se trovo quello che mi piace saltando il rivenditore bene venga "lonlain" dei vari Canyon, Radon etc. etc.
E ora mi tocco!

So bene ciò che dici, due bici fá avevo comprato da BD una radon race 6.0 ad un prezzo introvabile x come era montata. Questa volta, siccome la cifra era consistente, nn me la sono sentita di rischiare a comprare online e ho acquistato una cube stereo da un rivenditore fisico a 80km da casa, che peraltro è una persona ottima. Fra l'altro ha preso in permuta la cube che avevo assemblata da me e da 2600€ di listino ne ho spesi 1850 x un mezzo con telaio metá carbonio, fox float da 34 evo da 140mm, fox float ctd performance, reverb stealth, e tutta xt/slx; solo i freni sn dei deore normali. Dove avrei trovato un mezzo nuovo allestito così con questo prezzo? Se ho un problema serio sulla bici so dove andare a parare, ma d'altronde come hai detto tu, x spendere meno, qualche compromesso è d'uopo.
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
mmm magari la consegnavano in spedizione oggi.. il mio tracking era attivo già il giorno dopo della mail.. ma non c'erano festività di mezzo..

ieri ho giocato con le pressioni e per sfruttare tutta la forca ho messo 105 psi.. perchè già con 110 mi avanza un po di spazio e mura..
con quella pressione gli steli che stanno fuori misurano 154.. mentre se gonfio a 150 psi gli steli arrivano a 164.. possibile che perdo 1 cm già cosi? non mi sembra normale come cosa.. quel risucchio secondo me non è normale..

ho scritto a bike discount e oggi mi hanno riso che il pacco è stato ritirato oggi dal corriere. Come pensavo io hanno fatto i furbi a mandare il trading del pacco in anticipo x far vedere che non ritardava ancora :rosi:




Per la tua forca non saprei… sto aspettando di vedere le diff con la mia… cmq se la corsa è 160mm togli l ultimo cm o poco più poi il resto dovresti sfruttrlo tutto
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Riccio, prossima settimana poi ti posso dire come mi trovo con il talas 5, me lo hanno cambiato senza problemi e senza pagare qualcosa :-)
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Riccio, prossima settimana poi ti posso dire come mi trovo con il talas 5, me lo hanno cambiato senza problemi e senza pagare qualcosa :-)

Ok perfetto così mi dici xke a me nn sembra normale.. quindi in pratica hai il modella 2014 ora.. gratuitamente? Ma che fortuna.. già che c erano poteva o metterti il 2015.. come a mia gratuitamente come hai fatto a convincerli quelli della toxolik?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] Tu che ce l hai come la mia da 160 gli stili quanto sono lunghi fuori? I miei 154.. mi sembra strano.. e quando l ho sgonfiato tutta ho notato che c era un forte risucchio.. la forca stava mezza compressa x estenderla tutta doveva tirarla ma poi tornava dentro.. ma è normale?

guardo quando sono a casa e ho la mia forcella in mano
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
la mia bici è ha zurigo in ch :celopiùg: xÔ X OGGI NON CREDO SI SPOSTI PIU DI LI :medita:
stranamnte l unica sett col giovedì di festa me la becco proprio io :rosi:
speriam che arrivi venerdì altrimenti mi tocca aspettareeeeeeee:arrabbiat::omertà:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Spedita alla fox germania e lo hanno cambiato in garanzia

e come mai ti hanno cambiato anche il talas? non avevi avuto problemi solo con il ctd?

[MENTION=31425]riccio[/MENTION] quanti km hai già fatto su alla carbon?

E cadute? :omertà::smile:
Questa domanda non è per godere ma x sapere come reagisce il telaio :medita:

ho visto che è quasi in dirittura la tua slide eh.. meno male sono contento..
io ho fatto circa 530 km per ora.. e si l'ho battezzata una volta la bici ma non si è fatta quasi nulla.. devo dire che ho notato parecchi segni.. penso tutte pietre alzate.. sia su telaio che su cerchi e forca.. nonostante l'abbia protetta quasi tutta.. alla fine se la usi e ti butti dentro a cannone anche dove ci sono le pietre smosse è cosi.. se la usi si vede..

Oggi mi sono preso 5 minuti e dopo averla lavata ho approfittato del sole e ho fatto le foto per la bici della settimana..
Ve ne posto una in preview..

image.php
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
[MENTION=31425]riccio[/MENTION]



Eh si se mi va di culo domani arriva, altrimenti lunedì :/ e mi perdo il week end :rosi:



Wow l hai lustrata x bene :) bella foto, aspetto di vedere il servizio intero nella bici della sett :))
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
[MENTION=31425]riccio[/MENTION]

Eh si se mi va di culo domani arriva, altrimenti lunedì :/ e mi perdo il week end :rosi:

Wow l hai lustrata x bene :) bella foto, aspetto di vedere il servizio intero nella bici della sett :))

Si Si pulita bene e approfittato del sole.. la posto settimana prossima ormai questa è tardi.. oh votatemi tutti eh.. :)
Tra l altro qualcuno sa come si fa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo