nota radon fa la 140 trail\am col telaio tipo vecchio, la slide 150 am spinto e poi la swoop da 175?
una EN un pò e un pò?
una EN un pò e un pò?
ciao ragazzi , posso farvi una domanda , forse un po stupida , vorrei sapere che ne pensate della nuova radon slide 125 7.0 ( puo essere classificata un all moutain ? ho e una via di mezzo tra una marathon e un all mountain ?) grazie
Numero 1....nn esistono domande stupide
Numero 2....se nn sbaglio dovrebbe essere classificata come trail bike, quindi una via di mezzo fra una MTB da XC e una da AM.
Purtroppo la conosco poco, quindi nn ti posso essere molto d'aiuto. Mi dispiace.
Ciao ragazzi sono sempre alle prese con la nuova bici da acquistare, in particolare una full da 150, le radon slide 2013 sono bellissime, e l'ultima indecisione e se prendere la 8.0 o la 9.0, i 500 tra la prima e la seconda sono realmente giustificati? Mi spiego meglio, soprattutto a livello di sospensioni quanta differenza c'è tra le due e in che cosa consiste? Fermo restando che il mio budget faticosamente accumulato è di 2500 , spero che qualche anima pia fughi gli ultimi dubbi.
forse non ti accorgi della cartuccia idraulica ma piuttosto del mezzo chilo di differenza dei the one vs rx della trasmissione x9 vs xt secondo me quei 500 ci stanno tutti anche se sinceramente su una bici del genere vedo male la tripla e non so se ha l'attacco iscg, non che sia essenziale ma la doppia con un tendi tipo biocon e il cambio a gambbia media secondo me ci stavano tutti