Prima in pausa pranzo ho sistemato il posizionamento del reverb e delle leve freno.. ora va molto meglio ed è più comodo.. @monster74 da centro mc a bordo collariono reggisella sono 46 spaccati.. mentre il reverb da bordo inferiore a sella sono 25-25.5
Oggi l'ho provata su asfalto un 10 minuti per vedere bene com'era.. e secondo me va... DA PAURA! si sente che le ruote sono da 27.5 per i rilanci sono leggermente più faticosi ma appena prende velocità va via come una scheggia.. certo con delle gomme più umane dietro la situazione migliorerà ancora.. finalmente soo riuscito a capire come funziona il talas ed è comodo e veloce.. ottimo.. provata su asfalto l'ammo dietro in Trail va benissimo, bobba visivamente ma cosa strana invece come sensazione non si sente per niente.. in posizione climb ancora meglio.. come dicevo non è bloccato affonda di 1 cm e poi diventa duro.. in Descend invece la sospensione mi sembra bella sensibile.. mi pare sia progressiva nell'ultima parte di corsa ma quisto lo vedro meglio sul campo e appena regola la pressione.. mentre la forca mi sembra morbida per 3/4 di corsa dopo di che diventa progressiva.. parecchio.. bisognerà giocare un po con le pressioni.. non ho entito molta differenza tra Trail e Descend nella forca.. magari ho impostato la adjust fit su 1.. non ci ho fatto caso..
e ora per scale un paio di foto fatte oggi alla luce del sole..
Azz la voglioooooo ......
Xò che giornate che avete li.. noi qui abbiam ancora la neve :/
X le gomme penso pure io che le hans dampf siano buone x all mountain