Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Si, vende anche in italia, 9,95€ per la spedizione.

Io ordino da anni li, pastiglie, catene, gomme etc., alla fine ha sempre il miglior prezzo.

Questa è la vite della Syntace

[url]http://www.bike-components.de/products/info/p24466_X-12-Schaltaugenschraube.html?xtcr=714&xtmcl=syntace[/URL]

grazie Boardi gli darò un'occhiata allora..

cioè questo?
[url]http://www.bike-discount.de/shop/m93/k404/forcellini.html?lg=it[/URL]

io l'ultima volta che ho comprato il forcellino (ne ho presi 3) li ho presi da Pilo perchè costavano nettamente di meno
ma in questo caso c'è un abisso!
[url]http://pilo.co.il/d220_derailleur_hanger_cube_fritzz#.UueYgNIuJBw[/URL]
:nunsacci:

si si esatto proprio quello, io per adesso ho preso solo 2 viti perché ho pensato che è molto piu facile che si rompa la vita piuttosto che si pieghi il forcellino dato che e molto solido.


nuoooo lavala immediatamenteeee :)))

Visto che mi hai fatto venire i sensi di colpa oggi in pausa pranzo preso dai rimorsi ho fatto che lavare la "Bimba".. sgrassaore, pompa e straccio.. ma certo che non viene pulita bene come da nuova.. :S no ho guardato proprio bene sotto perchè avevo paura di trovare dei segni di sassate..:medita:
Lo shelter protegge bene ma ho quasi tutti gli angoli sollevati.. si vede che non sono bravissimo a metterlo..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Si direi di si.. normale diciamo.. se nn passi con lo straccio pero lo sporco le tracce rimangono.. ma quello tutte le bici penso.. solo ne. Sul nero si ve don un Po di più una volta asciutta..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
La 650B che avevo al testival era una biancha, per fortuna Radon alla fine ha deciso di non metterla in vendita. Con l'idro pulitore e muck-off ci abbiamo messo 10-15 finché era abbastanza pulita, Bodo Probst era li vicino a me e mi ha detto, che è contento che ne abbiano solo una di quelle bianche...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ah si si l ho vista quella bianca sullà pagina Facebook di radon.. se non erro avevano già anche preparato tutte lè schede con la versione bianca.. anche su face avevano detto che pesava 11.8 in taglia 18 là versione bianca e costava 3499.. poi hanno rivisto prezzi e pesi a quanto pare..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Meglio così allora perché bianca non l avrei presa.. comunque consiglio a chi l ha presa lavarla appena arriva prima di mettere su gli adesivi di protezione.. e di non usarla se non dopo aver messo gli adesivi di protezione.. altrimenti non stanno molto attaccati.. resistere è difficile ma ne vale la pena.. chi volesse acquistare la protezione consiglio lo shelter di effetto Mariposa.. grande protezione contro gli urti.. mentre per le parti di sfregamento va bene anche qualsiasi adesivo sottile tipo 3m.. su BD vendono un kit da 16 euro.. quello va bene per evitare sfregamento dei cavi ecc..
Ah una cosa che mi sono dimenticato di dire è che le ruote arrivano con Camera d aria e sono già nastrate.. quindi per renderle tubeless basta prendere le valvole e il liquido..
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Meglio così allora perché bianca non l avrei presa.. comunque consiglio a chi l ha presa lavarla appena arriva prima di mettere su gli adesivi di protezione.. e di non usarla se non dopo aver messo gli adesivi di protezione.. altrimenti non stanno molto attaccati.. resistere è difficile ma ne vale la pena.. chi volesse acquistare la protezione consiglio lo shelter di effetto Mariposa.. grande protezione contro gli urti.. mentre per le parti di sfregamento va bene anche qualsiasi adesivo sottile tipo 3m.. su BD vendono un kit da 16 euro.. quello va bene per evitare sfregamento dei cavi ecc..
Ah una cosa che mi sono dimenticato di dire è che le ruote arrivano con Camera d aria e sono già nastrate.. quindi per renderle tubeless basta prendere le valvole e il liquido..

Dove hai preso le protezioni? hai i link?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Dove hai preso le protezioni? hai i link?

Le protezioni su bikediscount mentre lo shelter su fuorisella.. ti cerco il link.. lo shelter costa caro ma è bello spesso è protegge dai sassi.. li lo metterei solo dove può prendere botte.. dalle altre parti ci vuole una pellicola normale.. sé lo metti bene quando lo tiri via e lo sollevi da un angolo alzi la bici.. Xo. Quando lo metti mai è poi mai toccare la colla o nn si attacca più..
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Le protezioni su bikediscount mentre lo shelter su fuorisella.. ti cerco il link.. lo shelter costa caro ma è bello spesso è protegge dai sassi.. li lo metterei solo dove può prendere botte.. dalle altre parti ci vuole una pellicola normale.. sé lo metti bene quando lo tiri via e lo sollevi da un angolo alzi la bici.. Xo. Quando lo metti mai è poi mai toccare la colla o nn si attacca più..

Ma dalle foto che hai postato c era già la protezione sotto contro i sassi no? ne hai messa un altra?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ma dalle foto che hai postato c era già la protezione sotto contro i sassi no? ne hai messa un altra?

Si quella sotto c'era già, ma io ne ho messo ancora un 15 cm che prosegue per sicurezza. poi ho messo sempre lo shelter per la protezione contro le botte da sassi nei foderi bassi del carro.. nel fodero basso destro non ci sta la protezione in neoprene..

si è quello, io però l'ho preso trasparente..

mentre questo è lo shelter che ti dicevo

http://www.fuorisella.it/nastro-protettivo-shelter.html

di quelle pach li adesive secondo me conviene prendere oltre a quelle li da 19 anche queste cosi da avere il ricambio se per caso venissero via,

http://www.bike-discount.de/shop/k51/a67040/carbon-patch-frame-protection-10-pieces-small-white.html

ci sono anche in semi carbonio se piacciono di più..

intanto guarda questo..

Shelter Bicycle Frame Protection - YouTube


intanto ho trovato questo anche.. ma è da tradurre

http://dirt.mpora.de/produkte/frisch-produziert/bike-check-radon-slide-carbon-650b-8-0
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo