Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Radon allora consegna con DHL?? Sti giorni poi ho girato nel forum della radon e ho letto che per il pagamento ci sono differenze con quello della Canyon, Radon vuole subito il bonifico. Qua devo dire che dovrebbero imparare da Canyon, quelli chiedono il bonifico 2 settimane prima della data di consegna, sulla carta credito invece ti tolgono i soldi il giorno stesso quando viene spedita. Loro poi spediscono con ups, nel tracking c'è scritto il giorno di consegna e quello quadra, poi hanno il nr di telefono e chiamano se non c'è nessuno a casa.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Si Si concordo con te boardi.. canyon su ste cose è molto più avanti.. si consegnano con dhl.. almeno ieri mi ha telefonato la dhl di Torino per avvidarmi che consegnavano e mi ha chiesto gli orari.. però se vieni il giorno dopo e?dato?che la spedizione e costata 70 euro un Po mi girano..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ti credo

Ma domani tutto va meglio quando hai in mano la carbon, ti divertirai, io la "mia" al testival non la volevo piú restituire.

Io la prima volta avevo fortuna, con la seconda canyon invece ha becato due giorni di seguito dove non cera nessuno a casa, allora mi ha telefonato e la ho fatta consegnare al vicino, senza pagare extra.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Io nel dubbio che nn ci sia qualcuno a casa mi faccio sempre consegnare in ditta dove lavoro così so che c e sempre qualcuno anche nella pausa pranzo.. tanto bene o male lì ricevo sempre di persona.. il discorso era solo che se mi dici che è mercoledì alle 16 mi va bene.. mi metto il cuore in pace.. ma nn che è martedì e poi è un altro. Era solo quello che dicevo.. ups e molto più avanti secondo me..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
E arrivata ora ora ora.. devo farmi prestare il furgone dalla ditta perché non mi sta in macchina è enorme.. guarda quanto è più alto rispetto al davanzale della finestra.. sarà 1.30 più o meno.. sta sera vi posto le altre foto..
uploadfromtaptalk1390385324934.jpg
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Non ho resistino fino a sta sera e ho cominciato ad aprire il pacco per buttargli dentro un'occhio e posso dirvi questo:
la bici è arrivata quasi completamente montata, rimangono da montare il manubrio e la sella.
ha il tendicatena della E*13 il modello è il TRS+ per doppia con TACO, molto furbo visto che non c'é la possibilità di mettere il bash esseddo la XT doppia nativa..
ha gia ruote montate e gonfie, così come la sia ammo e forca sono gonfi e in posizione tutto esteso, anche il reverb è montato e tutto esteso..
la confezione è grossa, molto grossa, 190x135x30 infatti mi son fatto prestare il furgone della ditta per portarla a casa.
la differenza di diametro rispetto alla 26 non si nota minimamente a livello visivo, la larghezza del cerchio e della gomma si.. 60 di ERTRO sono veramente tanti.. on li portavo neanche davanti prima..

sta sera finito di montarla gli do una pesata e vi faccio sapere.. secondo me siamo a quota sui 12.8 senza pedali in taglio 18 ma vedremo la bilancia che dice.. in futuro voglio farla diventare 13 con pedali.. dovrò studiare che fare, ma sicuramente una cura dimgrante alle gomme ci sarà.

ho notato che è montata uguale come nela foto, mi riferisco ai dischi e alle pastiglie senza alette di raffreddamento.. mentre nel 360° viene visualizzata con dischi diversi e pastiglie icetech.. mi rimane solo da vedere che tipo di manettino hanno montato.. se quello normale o quello (secondo me più furbo vsto che monti già i freni XT) integrato alle leve freno..
intanto ecco qualche foto dell'imballaggio (non male, ma si poteva fare di meglio)
ehu4utu9.jpg




menuse2e.jpg
6uje9uhe.jpg


agu3u6y7.jpg



dezane5a.jpg


Per la cronaca la bici è stata spedita il 15/01/14 ed è arrivata oggi 22/01/14. 7 GG lavorativi come preventivato da Bike Discount.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Se per caso cambi il manubrio fammi sapere, che prendo io il cashmoney.

ERTRO 60 non è mica tanto, normale per AM/Enduro ;)

Dobrebbe montare l'ISPEC, e se non è ispec allora per 25-30€ prendi il kit ISPEC.

Consigli da parte mia se vuoi ridurre il peso:

-Cambiare i dischi quando sono "finiti" con dei Magura Storm SL

-Cambiare l'anteriore da 180 con 203

-Cambiare l'attaco e manubrio con Raceface Turbine e Raceface SixC o NextSL

Io come prossimi dischi riprendo i StormSL, non pesano niente e vanno molto bene.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Se per caso cambi il manubrio fammi sapere, che prendo io il cashmoney.

ERTRO 60 non è mica tanto, normale per AM/Enduro ;)

Dobrebbe montare l'ISPEC, e se non è ispec allora per 25-30€ prendi il kit ISPEC.

Consigli da parte mia se vuoi ridurre il peso:

-Cambiare i dischi quando sono "finiti" con dei Magura Storm SL

-Cambiare l'anteriore da 180 con 203

-Cambiare l'attaco e manubrio con Raceface Turbine e Raceface SixC o NextSL

Io come prossimi dischi riprendo i StormSL, non pesano niente e vanno molto bene.

Pensa che io prima davanti montavo il Michelin da 57 per 570 gr, e dietro il larsen TT 2.0 da 52 per 580 gr.. con terreno asciutto andavo a meraviglia.. il larsen è una signora gomma dietro e con 23 euro te la cavi..

hai qualche link sottomano per gli adattatori che mi dicevi? non gli ho mai visti.. ho visto qualcosa su crc ma c'e scritto che non vanno been per i 2014..

terrò presente i tuoi consigli allora..
Io ho pensato alle gomme, alla guarnitura, tipo la ctk light, e alla cassetta xtr.. ma si parla dell'anno prossimo almeno.. a meno di qualche mega occasione..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
E arrivata ora ora ora.. devo farmi prestare il furgone dalla ditta perché non mi sta in macchina è enorme.. guarda quanto è più alto rispetto al davanzale della finestra.. sarà 1.30 più o meno.. sta sera vi posto le altre foto..
Vedi l'allegato 185745
Complimenti:prost:

Io quando è arrivato il mega imballo in ufficio l'ho tirata fuori e a sedili abbassati in macchina ci stava.. ma ho una sette posti:celopiùg:

Buone pedalate!
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Non ho resistino fino a sta sera e ho cominciato ad aprire il pacco per buttargli dentro un'occhio e posso dirvi questo:
la bici è arrivata quasi completamente montata, rimangono da montare il manubrio e la sella.
ha il tendicatena della E*13 il modello è il TRS+ per doppia con TACO, molto furbo visto che non c'é la possibilità di mettere il bash esseddo la XT doppia nativa..
ha gia ruote montate e gonfie, così come la sia ammo e forca sono gonfi e in posizione tutto esteso, anche il reverb è montato e tutto esteso..
la confezione è grossa, molto grossa, 190x135x30 infatti mi son fatto prestare il furgone della ditta per portarla a casa.
la differenza di diametro rispetto alla 26 non si nota minimamente a livello visivo, la larghezza del cerchio e della gomma si.. 60 di ERTRO sono veramente tanti.. on li portavo neanche davanti prima..

sta sera finito di montarla gli do una pesata e vi faccio sapere.. secondo me siamo a quota sui 12.8 senza pedali in taglio 18 ma vedremo la bilancia che dice.. in futuro voglio farla diventare 13 con pedali.. dovrò studiare che fare, ma sicuramente una cura dimgrante alle gomme ci sarà.

ho notato che è montata uguale come nela foto, mi riferisco ai dischi e alle pastiglie senza alette di raffreddamento.. mentre nel 360° viene visualizzata con dischi diversi e pastiglie icetech.. mi rimane solo da vedere che tipo di manettino hanno montato.. se quello normale o quello (secondo me più furbo vsto che monti già i freni XT) integrato alle leve freno..
intanto ecco qualche foto dell'imballaggio (non male, ma si poteva fare di meglio)
ehu4utu9.jpg




menuse2e.jpg
6uje9uhe.jpg


agu3u6y7.jpg



dezane5a.jpg


Per la cronaca la bici è stata spedita il 15/01/14 ed è arrivata oggi 22/01/14. 7 GG lavorativi come preventivato da Bike Discount.

Yeaaa :)) wow che bella da quel poco che si vede :) avevo il batticuore a guardare le foto! hahahahah figurati quando arriva la mia! ( collasso )
Allora ce l ha il tendicatena :) x i freni io non ho prob tanto monto gi`gli xt sull attuale :)

Altre foto ti pregoooo:sbavon::sbavon:
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
E arrivata ora ora ora.. devo farmi prestare il furgone dalla ditta perché non mi sta in macchina è enorme.. guarda quanto è più alto rispetto al davanzale della finestra.. sarà 1.30 più o meno.. sta sera vi posto le altre foto..
Vedi l'allegato 185745

Il telaio in carbonio com'è? ti sembra fatto bene? rifiniture ecc...
Ha la protezione sul tubo obliquo?? Sul sito c è su...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Allora montata è montata.. mancano le finezze e le regolazioni finali ma ci siamo.. pedalata nel parcheggio davanti casa ma solo 50 metri.. e devo dire che è davvero pedalabile rispetto a come ero abituato.. schizza via.. ho fatto un Po di foto per voi..
Ho già cambiato le viti della guarnitura perché mi è arrivato il regalo sta sera da parte del mio socio di pedalata..
Ho dovuto dare due giri di intenzionalità al manettino posteriore perché trattava un attimo.. ora è un orologio..
Non mi è piaciuto il passaggio del tubo freno posteriore. Ho dovuto mettere una fascetta per non che continuasse a aggregare contro la pedivella.. il telaio mi sembra buono e rifinito.. la verniciatura opaca non mi sembra però il massimo.. sinceramente non ho capito perché non gli hanno dato delle mani di trasparente sopra.. mi pare molto delicata.. infatti ora devo mettere lo shelter ancora..
Ah il maneggiando cambio è quello diretto.. davvero comodo e pulito..
Comunque veniamo al sodo.. il peso riscontrato completamente montata (quindi con camere e tendicatena) in taglia 18 è 13.00 kg.. calcolando che ci sono almeno almeno150 gr di tendicatena con taco.. speravo meglio.. mi aspettavo due etti meno ma va bene uguale..
Domanda da profano Fox, come funziona il talas?? Non sono riuscito a farlo funzionare..

yda3ytaz.jpg



9adymysa.jpg



zure3uhy.jpg
epesenug.jpg



ura6ynev.jpg



a5yrytut.jpg


unasu5un.jpg



7y9uqyre.jpg



ajuzusu2.jpg



quzutyzy.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Il manettino dove metti l'aria lo giri verso il - e poi metti in pressione la forcella, 2-3 volte, poi la forcella è abbassata. Giri il manettino verso il + la forcella lentamente si alza.

I 3-4 cm promessi li raggiunge appena dopo un paio di km, normalmente dopo 200-300km la forcella funziona cosi come deve

peccato per il commando del reverb, prova a trovare un altro posto, li è scomodo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo