Ahahah sempre che domani consegnano.. ho dei dubbi a sto punto.. oggi ci sono rimasto molto male devo dire.. pronti a veder le foto?? Siete carichi?? XD
Se per caso cambi il manubrio fammi sapere, che prendo io il cashmoney.
ERTRO 60 non è mica tanto, normale per AM/Enduro ;)
Dobrebbe montare l'ISPEC, e se non è ispec allora per 25-30 prendi il kit ISPEC.
Consigli da parte mia se vuoi ridurre il peso:
-Cambiare i dischi quando sono "finiti" con dei Magura Storm SL
-Cambiare l'anteriore da 180 con 203
-Cambiare l'attaco e manubrio con Raceface Turbine e Raceface SixC o NextSL
Io come prossimi dischi riprendo i StormSL, non pesano niente e vanno molto bene.
ComplimentiE arrivata ora ora ora.. devo farmi prestare il furgone dalla ditta perché non mi sta in macchina è enorme.. guarda quanto è più alto rispetto al davanzale della finestra.. sarà 1.30 più o meno.. sta sera vi posto le altre foto..
Vedi l'allegato 185745
Non ho resistino fino a sta sera e ho cominciato ad aprire il pacco per buttargli dentro un'occhio e posso dirvi questo:
la bici è arrivata quasi completamente montata, rimangono da montare il manubrio e la sella.
ha il tendicatena della E*13 il modello è il TRS+ per doppia con TACO, molto furbo visto che non c'é la possibilità di mettere il bash esseddo la XT doppia nativa..
ha gia ruote montate e gonfie, così come la sia ammo e forca sono gonfi e in posizione tutto esteso, anche il reverb è montato e tutto esteso..
la confezione è grossa, molto grossa, 190x135x30 infatti mi son fatto prestare il furgone della ditta per portarla a casa.
la differenza di diametro rispetto alla 26 non si nota minimamente a livello visivo, la larghezza del cerchio e della gomma si.. 60 di ERTRO sono veramente tanti.. on li portavo neanche davanti prima..
sta sera finito di montarla gli do una pesata e vi faccio sapere.. secondo me siamo a quota sui 12.8 senza pedali in taglio 18 ma vedremo la bilancia che dice.. in futuro voglio farla diventare 13 con pedali.. dovrò studiare che fare, ma sicuramente una cura dimgrante alle gomme ci sarà.
ho notato che è montata uguale come nela foto, mi riferisco ai dischi e alle pastiglie senza alette di raffreddamento.. mentre nel 360° viene visualizzata con dischi diversi e pastiglie icetech.. mi rimane solo da vedere che tipo di manettino hanno montato.. se quello normale o quello (secondo me più furbo vsto che monti già i freni XT) integrato alle leve freno..
intanto ecco qualche foto dell'imballaggio (non male, ma si poteva fare di meglio)
Per la cronaca la bici è stata spedita il 15/01/14 ed è arrivata oggi 22/01/14. 7 GG lavorativi come preventivato da Bike Discount.
E arrivata ora ora ora.. devo farmi prestare il furgone dalla ditta perché non mi sta in macchina è enorme.. guarda quanto è più alto rispetto al davanzale della finestra.. sarà 1.30 più o meno.. sta sera vi posto le altre foto..
Vedi l'allegato 185745
Dammi tempo di arrivare a casa e montare manubrio e sella.. XD
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?