mi hai messo nei dubbi anche io sono 186 cavallo 88 e volevo una 20" ,anche perche' la mia vecchia front mi era corta e il tubo virtuale della radon carbon 650 e' solo 7mm + lungo della precedente passo alla 22 ??? che faccio ???
Ciao gigiorat,
Io pensavo, durante gli svariati calcoli mentre "concepivo", che al max avrei messo più avanti uno stem più corto. In realtà la bici mi sembra già bella comoda così. Non so proprio se cambierei con una 20"... C'è da dire che però io sono piuttosto sproporzionato: tu hai 88 di cavallo, io 91, insomma ho le palle in gola ahhaahah! ... A tal proposito ti posso dire che il mio reverb esce, prima dello stelo 125mm vero e proprio, di ben 8,5 cm (senza contare il collarino di 3cm, arriviamo a 5,5 cm di regolazione vera). La somma delle varie misure così come ta la descrivo fino a pedivella tutta allungata risulta di 95,5 cm VS 91 cm del mio cavallo... Non chiedermi perchè sia maggiore ma immagino sia dovuto al reale angolo di seduta rispetto all'angolo sella.
51 piantone + 17,5 pedivella + 6stelo-sella + 3collarino + 12,5escursione reverb + 5,5mia regolazione = 95,5 cm
Te la dico così dettagliata perchè anche al mio amico che ha preso una M doveva fare i calcoli col reverb...
Dimmi se ti tornano utili i dati, felice di aiutare futuri slideristi!
Marco