Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
mi hai messo nei dubbi anche io sono 186 cavallo 88 e volevo una 20" :nunsacci: ,anche perche' la mia vecchia front mi era corta e il tubo virtuale della radon carbon 650 e' solo 7mm + lungo della precedente passo alla 22 ??? che faccio ???

Ciao gigiorat,

Io pensavo, durante gli svariati calcoli mentre "concepivo", che al max avrei messo più avanti uno stem più corto. In realtà la bici mi sembra già bella comoda così. Non so proprio se cambierei con una 20"... C'è da dire che però io sono piuttosto sproporzionato: tu hai 88 di cavallo, io 91, insomma ho le palle in gola ahhaahah! ... A tal proposito ti posso dire che il mio reverb esce, prima dello stelo 125mm vero e proprio, di ben 8,5 cm (senza contare il collarino di 3cm, arriviamo a 5,5 cm di regolazione vera). La somma delle varie misure così come ta la descrivo fino a pedivella tutta allungata risulta di 95,5 cm VS 91 cm del mio cavallo... Non chiedermi perchè sia maggiore ma immagino sia dovuto al reale angolo di seduta rispetto all'angolo sella.

51 piantone + 17,5 pedivella + 6stelo-sella + 3collarino + 12,5escursione reverb + 5,5mia regolazione = 95,5 cm

Te la dico così dettagliata perchè anche al mio amico che ha preso una M doveva fare i calcoli col reverb...

Dimmi se ti tornano utili i dati, felice di aiutare futuri slideristi!
Marco
 

gigiorat

Biker serius
22/12/13
147
19
0
Marano Beach
Visita sito
La 20' carbonio è + grande della 20' slide 51-48.5 sono ok con le nostre differenze di pony... (io gambacorta 88-91 3cm) Virtuale solo 11mm differenza... Io vado di 20 ....che fatica però comprare alla cieca senza provare
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Comunque ti invidio per il mezzo ...sta mania delle 27 sarà poi tutta sta manna????

Guarda, per quanto mi riguarda le ruote girano anche se sono 26" hahaah... No scherzo in realtà non posso dire nulla a riguardo, non ho mai posseduto una 29" o una 27,5", e la mia vecchia front è ancora una 26". Altri amici che hanno le 29" dicono di accorgersi della differenza. Vista cmq la "svalutazione" delle 26" secondo il mercato e gli sconti di fine anno io credo di aver fatto proprio un bell'affare... :spetteguless:

Cmq se me la invidi davvero guarda che su bike discount c'è ancora:
[url]http://www.bike-discount.de/shop/a101129/slide-150-9-0-se.html[/URL]

Beh però quelle Radon 160 in carbonio... Che roba!
PS vero l'OV è davvero 1 cm più lungo sulla 22" in carbonio che sulla mia in alluminio, come diceva l'amico poco sopra. Mi sa che ti conviene davvero la 20".
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
[MENTION=105092]scale[/MENTION] controllando il tracking il pacco e risultato essere ieri a Milano e sta mattina a Torino.. presumo e spero di ricevere entro la settumana prossima.. state sintonizzati per vedere la prima carbon 9.0 del forum..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ordinata il 25 novembre quando non era ancora disponibile e non c'erano gli altri modelli.. col senno di poi devo ammettere che la 8.0 mi piaceva e anche la se ma nn il colore quindi sono felice della mia scelta.. avrei preferito forse la pike e una guarnitura più leggera.. ma alla fine so che va bene così e i pezzi di consumo sono economici e robusti.. il portafoglio né guadagna..
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
[MENTION=105092]scale[/MENTION] controllando il tracking il pacco e risultato essere ieri a Milano e sta mattina a Torino.. presumo e spero di ricevere entro la settumana prossima.. state sintonizzati per vedere la prima carbon 9.0 del forum..

beneeee :)) allora aspetiam tutti la prima carbon del forum :))


Una domanda... te li hanno scalati subito i soldi dalla carta? dicevi di si vero?
xchè io ho fatto la comanda poco dopo di te e i soldi li ho ancora su!! Forse me li scalano al momento della fornitura, cosa che non sarebbe male.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
beneeee :)) allora aspetiam tutti la prima carbon del forum :))


Una domanda... te li hanno scalati subito i soldi dalla carta? dicevi di si vero?
xchè io ho fatto la comanda poco dopo di te e i soldi li ho ancora su!! Forse me li scalano al momento della fornitura, cosa che non sarebbe male.

Almeno penso di essere il primo visto che nessun altro ha parlato di possederla già.. avevo mandato un email e mi aveva detto di pagare subito.. io ho pagato con bonifico quindi ho dovuto farlo subito.. magari con la carta si gestiscono diversamente... la mia carta nn supportava una cifra tale per cui ho agito così..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
non sarei cosi sicuro ad essere il primo ;-)

unbenannt-16hust.jpg


unbenannt-137xuna.jpg
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Bella questa 8.0 ma come è possibile dato che la devono ancora spedire.. sul sito nn è disponibile al grande pubblico..
Io parlavo comunque del forum italiano dove mi risulta nessuno l abbia ancora pubblicata.. era per dire comunque.. certo che sono proprio delle belle foto..
 

kji

Biker serius
11/5/13
107
20
0
Visita sito
gran belle foto , scusa boardi che taglia hai preso? quanto sei alto? e come ti sembra la bike? peso? (scusa la curiosità) info info infooooo :spetteguless:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
gran belle foto , scusa boardi che taglia hai preso? quanto sei alto? e come ti sembra la bike? peso? (scusa la curiosità) info info infooooo :spetteguless:

La bici non è la sua perché lui ha una canyon strive.. la bike è dichiarata 12.6 in taglia 16.. secondo i miei calcoli la bike dovrebbe prendere circa 250 gr a taglia.. uno sul forum tedesco aveva la 20 e se non ero la sua pesava 12.9.. anzi 13.3 con pedali..
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Bella bestia! Sul portaborraccia sono indeciso anch'io non sono sicuro di montarlo sulla mia slidina..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo