Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
se sono puntuali come con la mia 9.0 che doveva arrivare la settimana 51 e invece dovrebbe arrivarmi i primi di febbraio arrivano in estate..

Sul forum ted hanno scritto che i telai sono ordinati e li arrivano a settimana 12-13, poi la settimana 17 le montano e 2/3 settimane dopo vanno in spedizione

Radon purtroppo è troppo ottimista con i tempi di consegna.

Le due Canyon che ho ordinato, sul sito davano 2 settimane dopo della consegna che c'èra poi nella mail di conferma e mi sonno arrivate altre 2 settimane prima della data nella mail
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Mail direttamente da radon.. avevo chiesto info se aveva o meno il tendicatena il modello 9.0.. questa è la risposta

Hello Andrea,

there is just a mistake in the picture, the Slide Carbon 9.0 model also comes with a E13 chain guide but without a bash guard as there is a bash ring mounted on the crankset.

Thanks for your interest and best regards from Bonn
Lars Wiegand

Am 14.01.2014 um 09:32 schrieb H&S Bike-Discount GmbH - Servicecenter:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
...sono a piedi ho appena venduto la mia bimba ... sempre un po triste vederla andare via con un altro in sella ! MA LA SCIMMIA SALE SEMPRE + !!!

cosa avevi di bello? io ho venduto a fine novembre una gt sanction bella pimpata, e ora mi sono costruito un frontino con i pezzi di ricambio che avevamo tra amici di uscita così almeno non sono proprio a piedi.. oddio sono uscito due volte soltanto perchè mi mancava un pezzo e ora che è arrivato, poi montato, poi il cambio regolato e infine ci si e messo il tempo di mezzo non ho fatto molto..

è uscita :Q__
bella, bel montaggio, ma il rosso non mi convince.. esteticamente preferisco ancora la 9.0..

Buonooooo, allora sta x arrivareeee :)
si si.. mi è arrivata la mail di spedizione.. o meglio non si capisce bene ma da quel che ho capito max due giorni la spediscono.. poi ci voglino dai 5 ai 7 giorni lavorativi di spedizione e poi dovrebbe arrivarmi a casa.. non vedo l'ora..
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Ciao a tutti. Solo per cronaca e per chi volesse raccogliere info su queste bellissime (ma soprattutto accessibili) biciclette.

Da 3 mesi sono un felice possessore di una Radon Slide 9.0 SE edizione 2013. Non c'è che dire, davvero bella. Mi chiedo ancora come faccia la Radon a vendere biciclette nuove così ben montate e a questo prezzo... Grandi!

Dall'ordine all'arrivo è passata circa 1 settimana. Peso dichiarato 12,5 Kg a partire dalla taglia small, la mia è la 22" e così pesa 13,2 Kg senza pedali. Con i pedali (dipende quali usate poi) ora pesa 13,5 Kg effettivi.

CARATTERISTICHE:
Taglia: 22"
Telaio: Slide 150 Alu 7005
Ammo: Rock Shox Monarch RT3 200x57mm (150mm)
Forca: Rock Shox Revelation DPA taper QR15 (150/120mm)
Serie sterzo: FSA Orbit 1.5
Stem: Syntace Megaforce
Manubrio: Syntace Vector 2014 318
Manopole: Radon Lock-On by Velo
Reggisella: Rock Shox Reverb 31,6x420mm
Sella: Radon Lite by Velo 1125
Freni: Formula The One 180/180mm
Leve Cambio: SRAM x9 Trigger, 10 velocità
Deragl. Post: SRAM X0 Type 2, 10 velocità
Deragl. Ant: SRAM X9, 10 vel
Trasmissione: SRAM X9, 10 vel. GXP 175
Mov.Centr: Attaccato
Pacco Pign: SRAM PG1050, 10 vel, 11-36
Catena: SRAM PG1051, 10 vel
Ruote: DT Swiss M1700 Spline 15mm/X12
Copertoni: Schwalbe Nobby Nic Evo Pacestar Falt
Pedali: dipende
Peso senza pedali: da 12,5 Kg (13,2 Kg in taglia 22")
Colore: Nero Stealth

Mi è molto comoda così. Mie misure:
Height 186 72,8
Inseam 91 35,8 (cavallo)
Trunk 62 25,2
Shoulder width 47 18,5
Arm 65 25,6
Forearm 35,5 14,0 (avambraccio)
Thigh 67 26,4 (coscia)
Lower Leg 58 22,8 (ginocchio)
Sternal Notch 153 59,8 (terra-sterno)

Secondo le indicazioni avrei dovuto prendere una 20" ma dai calcoli sull'orizzonte virtuale, anche secondo i dati della vecchia front, va benissimo così e infatti... E' perfetta.

Occhio che quando vi arriva non smettete più di andarci, freddo o gelo che sia.

Buone sliderate a tutti!
Marco
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
bella, bel montaggio, ma il rosso non mi convince.. esteticamente preferisco ancora la 9.0..

anche a me il rosso non convince del tutto avrei preferito il blu (anche se il migliore imho è il verde acido)... ma quelle ruote e l'x01 mi fanno troppa gola... e poi viene solo 300 euro di più rispetto alla 8... l'unica cosa che mi spaventa sono i tempi di consegna... a questo punto speriamo che sia un inverno molto lungo e con molta neve... ma boardi hai detto che sarà un limited edition... ma a leggere su bd non c'è scritto da nessuna parte... ne sei proprio sicuro? a me scoccia un po pagarla oggi e riceverla a maggio... anche xche dovrei svuotarmi il conto e stare tutti il mese senza $$
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
anche a me il rosso non convince del tutto avrei preferito il blu (anche se il migliore imho è il verde acido)... ma quelle ruote e l'x01 mi fanno troppa gola... e poi viene solo 300 euro di più rispetto alla 8... l'unica cosa che mi spaventa sono i tempi di consegna... a questo punto speriamo che sia un inverno molto lungo e con molta neve... ma boardi hai detto che sarà un limited edition... ma a leggere su bd non c'è scritto da nessuna parte... ne sei proprio sicuro? a me scoccia un po pagarla oggi e riceverla a maggio... anche xche dovrei svuotarmi il conto e stare tutti il mese senza $$

stesse mie considerazioni
anche a me non piace il rosso sulle biciclette
i tempi di consegna non mi spaventano più di tanto
ma azzerare il c.c. SI :maremmac:
 

gigiorat

Biker serius
22/12/13
147
19
0
Marano Beach
Visita sito
Ciao a tutti. Solo per cronaca e per chi volesse raccogliere info su queste bellissime (ma soprattutto accessibili) biciclette.

Da 3 mesi sono un felice possessore di una Radon Slide 9.0 SE edizione 2013. Non c'è che dire, davvero bella. Mi chiedo ancora come faccia la Radon a vendere biciclette nuove così ben montate e a questo prezzo... Grandi!

Dall'ordine all'arrivo è passata circa 1 settimana. Peso dichiarato 12,5 Kg a partire dalla taglia small, la mia è la 22" e così pesa 13,2 Kg senza pedali. Con i pedali (dipende quali usate poi) ora pesa 13,5 Kg effettivi.

CARATTERISTICHE:
Taglia: 22"
Telaio: Slide 150 Alu 7005
Ammo: Rock Shox Monarch RT3 200x57mm (150mm)
Forca: Rock Shox Revelation DPA taper QR15 (150/120mm)
Serie sterzo: FSA Orbit 1.5
Stem: Syntace Megaforce
Manubrio: Syntace Vector 2014 318
Manopole: Radon Lock-On by Velo
Reggisella: Rock Shox Reverb 31,6x420mm
Sella: Radon Lite by Velo 1125
Freni: Formula The One 180/180mm
Leve Cambio: SRAM x9 Trigger, 10 velocità
Deragl. Post: SRAM X0 Type 2, 10 velocità
Deragl. Ant: SRAM X9, 10 vel
Trasmissione: SRAM X9, 10 vel. GXP 175
Mov.Centr: Attaccato
Pacco Pign: SRAM PG1050, 10 vel, 11-36
Catena: SRAM PG1051, 10 vel
Ruote: DT Swiss M1700 Spline 15mm/X12
Copertoni: Schwalbe Nobby Nic Evo Pacestar Falt
Pedali: dipende
Peso senza pedali: da 12,5 Kg (13,2 Kg in taglia 22")
Colore: Nero Stealth

Mi è molto comoda così. Mie misure:
Height 186 72,8
Inseam 91 35,8 (cavallo)
Trunk 62 25,2
Shoulder width 47 18,5
Arm 65 25,6
Forearm 35,5 14,0 (avambraccio)
Thigh 67 26,4 (coscia)
Lower Leg 58 22,8 (ginocchio)
Sternal Notch 153 59,8 (terra-sterno)

Secondo le indicazioni avrei dovuto prendere una 20" ma dai calcoli sull'orizzonte virtuale, anche secondo i dati della vecchia front, va benissimo così e infatti... E' perfetta.

Occhio che quando vi arriva non smettete più di andarci, freddo o gelo che sia.

Buone sliderate a tutti!
Marco

mi hai messo nei dubbi anche io sono 186 cavallo 88 e volevo una 20" :nunsacci: ,anche perche' la mia vecchia front mi era corta e il tubo virtuale della radon carbon 650 e' solo 7mm + lungo della precedente passo alla 22 ??? che faccio ???
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
cosa avevi di bello? io ho venduto a fine novembre una gt sanction bella pimpata, e ora mi sono costruito un frontino con i pezzi di ricambio che avevamo tra amici di uscita così almeno non sono proprio a piedi.. oddio sono uscito due volte soltanto perchè mi mancava un pezzo e ora che è arrivato, poi montato, poi il cambio regolato e infine ci si e messo il tempo di mezzo non ho fatto molto..


bella, bel montaggio, ma il rosso non mi convince.. esteticamente preferisco ancora la 9.0..


si si.. mi è arrivata la mail di spedizione.. o meglio non si capisce bene ma da quel che ho capito max due giorni la spediscono.. poi ci voglino dai 5 ai 7 giorni lavorativi di spedizione e poi dovrebbe arrivarmi a casa.. non vedo l'ora..

Grandiiii, sono mega gasato io x te :)
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
anche a me il rosso non convince del tutto avrei preferito il blu (anche se il migliore imho è il verde acido)... ma quelle ruote e l'x01 mi fanno troppa gola... e poi viene solo 300 euro di più rispetto alla 8... l'unica cosa che mi spaventa sono i tempi di consegna... a questo punto speriamo che sia un inverno molto lungo e con molta neve... ma boardi hai detto che sarà un limited edition... ma a leggere su bd non c'è scritto da nessuna parte... ne sei proprio sicuro? a me scoccia un po pagarla oggi e riceverla a maggio... anche xche dovrei svuotarmi il conto e stare tutti il mese senza $$

Sul forum tedesco hanno scritto che è una limited edition

Pagarla la paghi appena quando è pronta, anche se scegli il pagamento con bonifico, il bonifico lo fai 2-3 settimane prima della data di consegna
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ah si? Io avevo chiesto quando ho fatto l ordine e mi hanno detto che bisognava pagare subito.. infatti io ho pagato il 25 novembre ma mi sarebbe dovuta arrivare il 20dicembre secondo il sito.. poi va beh hanno avuto qualche ritardo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo