Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
azz speravo avessero inserito anche gli altri montaggi ed invece...
La 9 dovrebbe essere il modello intemedio dal prezzo di 3500 neuri.... xo montata fox tutta kashimata mi sembra anche troppo economica.
Poi dovrebbero esserci la 8 dal prezzo di 3k montata sram x9 e pike (che secondo me è la migliore) e la 10 montata xtr al prezzo di 4k.
Purtroppo hanno lascito le taglie pari e così anche per me (173cm x 1 cm di cavallo) la S è piccola e ma M è grande... dovrò aspettare marzo x provarle al bikefestival T_T, se intanto [MENTION=39929]uomoscapia[/MENTION] la compri riporta tutto m raccomando :D.
Ma secondo voi come mai l'hanno messa nella sezione AM e non enduro?
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
azz speravo avessero inserito anche gli altri montaggi ed invece...
La 9 dovrebbe essere il modello intemedio dal prezzo di 3500 neuri.... xo montata fox tutta kashimata mi sembra anche troppo economica.
Poi dovrebbero esserci la 8 dal prezzo di 3k montata sram x9 e pike (che secondo me è la migliore) e la 10 montata xtr al prezzo di 4k.
Purtroppo hanno lascito le taglie pari e così anche per me (173cm x 1 cm di cavallo) la S è piccola e ma M è grande... dovrò aspettare marzo x provarle al bikefestival T_T, se intanto @uomoscapia la compri riporta tutto m raccomando :D.
Ma secondo voi come mai l'hanno messa nella sezione AM e non enduro?

anche io ho sentito parlare bene della Pike, tu perchè la reputi migliore?

Io sono ormai quasi convinto di prendermi questa radon carbon (vedrò i montaggi) che caricheranno, anche se a dire la verità mi piacerebbe provarla prima, ma la voglia di averla è molta, alla fine son senza bici da luglio (venduta la mia ottima ghost carbon).
Voglio capire meglio anche il fatto delle taglie....:nunsacci:
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
anche io ho sentito parlare bene della Pike, tu perchè la reputi migliore?

Io sono ormai quasi convinto di prendermi questa radon carbon (vedrò i montaggi) che caricheranno, anche se a dire la verità mi piacerebbe provarla prima, ma la voglia di averla è molta, alla fine son senza bici da luglio (venduta la mia ottima ghost carbon).
Voglio capire meglio anche il fatto delle taglie....:nunsacci:

Ma la reputo migliore... oddio... non ho grandi termini di paragone ho solo letto le recensioni e avuto modo di provarla su una specy enduro 29 di un amico e la ho trovata molto sensibile poi obbiettivamente ho visto che molte case (lapierre speci focus tanto per citarne alcune) la montano sulla versione top di gamma o quasi nonostante costi meno di una fox (ovviamente il confronto è fatto sui prezzi aftermarket) e poi un po per il peso che non fa mai male. so solo che per la mia nuova enduro ho messo i seguenti paletti: leggera, 27.5, pike, reverb stealth, monocorona.
L'unica cosa che manca alla 8 (sempre se mantiene il montaggio invariato dal eurobike) è il monocorona, ma almeno le pedivelle x9 con un cambio di spider diventano compatibili
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Ma la reputo migliore... oddio... non ho grandi termini di paragone ho solo letto le recensioni e avuto modo di provarla su una specy enduro 29 di un amico e la ho trovata molto sensibile poi obbiettivamente ho visto che molte case (lapierre speci focus tanto per citarne alcune) la montano sulla versione top di gamma o quasi nonostante costi meno di una fox (ovviamente il confronto è fatto sui prezzi aftermarket) e poi un po per il peso che non fa mai male. so solo che per la mia nuova enduro ho messo i seguenti paletti: leggera, 27.5, pike, reverb stealth, monocorona.
L'unica cosa che manca alla 8 (sempre se mantiene il montaggio invariato dal eurobike) è il monocorona, ma almeno le pedivelle x9 con un cambio di spider diventano compatibili

Ah ok, anche io avevo letto buone recensioni.
Sinceramente come estetica la fox non ha paragoni, non sò la rockshok pare sempre bruttarella (poi con gli steli anodizzati neri.....).

Pensavo di prendermi la 8 e poi casomai fare degli upgrade, anche se per come verrà montata non credo ce ne sia molto bisogno (al limite come dici anche tu proverò un monocorona e magari ci metterò dei mavic più avanti).
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Ah ok, anche io avevo letto buone recensioni.
Sinceramente come estetica la fox non ha paragoni, non sò la rockshok pare sempre bruttarella (poi con gli steli anodizzati neri.....).

Pensavo di prendermi la 8 e poi casomai fare degli upgrade, anche se per come verrà montata non credo ce ne sia molto bisogno (al limite come dici anche tu proverò un monocorona e magari ci metterò dei mavic più avanti).

io prenderò la 9.0 xchè d estetica è quella che mi piace di più e come qualità prezzo la più interessante secondo me!
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
hai fatto proprio bene...gran bella bici!
Tempi di consegna?
Si aspetterà un report appena arriverà...soprattutto sulle ruote e comportamento sospensione!

Complimenti ancora
Grazie! :prost:
Penso arrivi in un paio di settimane appena la testo vi do qualche impressione.. da prendere con le molle è la mia prima full:nunsacci:
 

giundino1984

Biker serius
19/12/08
199
0
0
Riolo Terme RA
Visita sito
sfoglia quella rivista e le trovi tutte, magari dei piccoli cambiamenti ma in linea di massima sono quelli gli allestimenti

ah ok capito...è che in questi giorni ci guardavo sempre da smartphone e non aprendomi quel pezzo di pagina non capivo....
Cmq il modello che c'è adesso presentato è una bomba.
Gruppo e freni perfetti,forca e ammo kaschima top di gamma,ruote perfette,reverb da 150,telaio carbonio e accostamenti colori (IMHO) stupendi,peso record per enduro e rapporto qualità prezzo imbattibile.
c'è qualcuno che vorrebbe altro?

Magari un massaggio con finale a sorpresa nello scatolone?!?!
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
ah ok capito...è che in questi giorni ci guardavo sempre da smartphone e non aprendomi quel pezzo di pagina non capivo....
Cmq il modello che c'è adesso presentato è una bomba.
Gruppo e freni perfetti,forca e ammo kaschima top di gamma,ruote perfette,reverb da 150,telaio carbonio e accostamenti colori (IMHO) stupendi,peso record per enduro e rapporto qualità prezzo imbattibile.
c'è qualcuno che vorrebbe altro?

Magari un massaggio con finale a sorpresa nello scatolone?!?!

Anche secondo me, ho idea che radon di questo passo diventerà la nuova Canyon.....e immagino già gli stessi discorsi che mi facevano due anni fa con canyon.....che se costa poco vuol dire che il telaio non è buono e bla bla....barrel sempre sul podio non gli basta?
Non capisco che senso ha importare bici dagli Usa/Canada, pagarci un 15% in più solo perchè importate, con telai in carbonio sempre fatti in cina lo stesso, per arrivare a prezzi finali assurdi tipo 6/7K euro.....

Provate per curiosità a vedere cosa costa Santacruz negli Usa, prezzi assolutamente abbordabili.....qui da noi sempre un marchio da aver paura a nominare.....mahhhh:spetteguless:
 

giundino1984

Biker serius
19/12/08
199
0
0
Riolo Terme RA
Visita sito
Nei 3600€ ci sono:
Forcella 1300€
Ammortizzatore 500€
Gruppo xt 500€
Reverb da 150mm 270€
Ruote dtswiss 700€
Solo questi fanno 3270€ al dettaglio....più gomme bar stem e sella....alla fine il telaio è regalato

Secondo me è davvero una bici top...nell'esempio fatto in casa santacruz,il solo telaio bronson carbon costa 3500€...
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Nei 3600€ ci sono:
Forcella 1300€
Ammortizzatore 500€
Gruppo xt 500€
Reverb da 150mm 270€
Ruote dtswiss 700€
Solo questi fanno 3270€ al dettaglio....più gomme bar stem e sella....alla fine il telaio è regalato

Secondo me è davvero una bici top...nell'esempio fatto in casa santacruz,il solo telaio bronson carbon costa 3500€...

esatto.....certi prezzi che leggo in giro mi sembrano davvero assurdi.....7.000 euro per una bici....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo