Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sapete quanti N di coppia vanno applicati per serrare le viti del carro della slide in alluminio, sulle viti non sono segnati.
ho visto che di serie hanno su l'antisvitamento ed infatti erano molto dure da svitare. Conviene ingrassarle un pochino in fase di riassemblaggio? non vorrei avere problemi per aventuali future manutenzioni?

up
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
sapete quanti N di coppia vanno applicati per serrare le viti del carro della slide in alluminio, sulle viti non sono segnati.
ho visto che di serie hanno su l'antisvitamento ed infatti erano molto dure da svitare. Conviene ingrassarle un pochino in fase di riassemblaggio? non vorrei avere problemi per aventuali future manutenzioni?


csm_Radon2015_-_Drehmomentuebersicht_FullSuspension_5efa73599e.jpg


Info provenienti da qui.
 

the dude

Biker popularis
14/9/08
73
0
0
Montevarchi
Visita sito
Salve a tutti, vorrei chiedere se c'è qualcuno che ha provato l'ammo manitou mcleod visto che è montato di serie nella radon slide team replica. Dalle poche recensioni sembra funzioni molto bene ma non sono riuscito ad avere un riscontro diretto da qualcuno che lo abbia...vi ringrazio
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.305
1.757
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
vedo quote geometriche per le slide 2017 ancora invariate,
in particolare l'orizzontale virtuale piuttosto corto e angolo di sterzo non abbastanza aperto (per i miei gusti) sulla slide carbon 160.
Da fan di Radon devo dire che sono un po' deluso: e osare un po' di più???
Oppure vogliono riciclare gli stampi dei telai per 15 anni???
boh?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Concordo, molto deluso pure io, per il quarto anno di fila propongono lo stesso telaio identico al mio del 2014.. che all epoca era molto interessante, adesso una all mountain non spinta.. va bene per me che devo vendere il telaio, ma mi aspettavo ben altro.. non voglio proprio fare mosse aggressive.. inoltre i prezzi mi sembrano alti e i montaggi decisamente più bassi rispetto ad anni indietro..

Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app
 

e.darkman

Biker serius
19/10/14
156
2
0
Messina
www.youtube.com
Quando giro le caratteristiche dei nuovi modelli mi rendo conto che a settembre dell'anno scorso ho comprato un mostro di bicicletta irripetibile.

La skeen29 di quest'anno (che sostituisce la slide 29 perdendo 1cm di travel al posteriore) non c'è il misura 16.:smile:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.305
1.757
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
quale allestimento 2017? Se non lo indichi non ti saprei dire se sia buono o no.

La swoop 170 2017 7.0 è già una gran bella bici, peccato solo per il reggisella scarsino...
Mi piacciono molto anche i colori, la 2016 color mostarda non mi piaceva per nulla ed in più aveva l'ammo non bloccabile che la 2017 finalmente ha.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo