Ciao a tutti! Finalmente dopo tanto girare e tanto valutare mi sono deciso per l'acquisto della swoop 170 9.0 1x11 modello 2016 a 2350 compresa di spedizione, visto il rapporto prezzo/montaggio. A fine settimana prossima la prendo da bike discount nonostante non abbia ancora venduto la mia trance. Quella spero di venderla appena riparte la stagione estiva 2017... per ora il periodo invernale non ha aiutato nella vendita. Vi pongo quindi una domanda: a parità di montaggio e prezzo, esiste qualche altra bici che mi è sfuggita? Ho considerato la stereo ma siamo leggermente fuori budjet, la strive non mi è piaciuta molto in rapporto al prezzo sovradimensionato rispetto al montaggio, la capra 2016 ( cf comp ) è finita la mia taglia, la ungle jimbo non mi fa impazzire esteticamente, ho guardato le propain ma quell'ammo dietro il tubo piantone sella proprio non riesco a farmelo piacere. Le lapierre non mi piaciono per niente con quella gobba sul tubo orizzontale... lo so sono molto schizzinoso purtroppo, ed ho un budjet di circa 2800/3000 euro.