Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

e.darkman

Biker serius
19/10/14
156
2
0
Messina
www.youtube.com
salve bikers
Mi date un consiglio su quali copertoni montare per l'estate sulla mia radon slide 130 10.0? Copertoni da 29 pollici, sezione 2,35 o 2,40 tubless...per uso trail e all mountain su terreni ghiaiosi e rocciosi ma anche su trail in terra battuta...trovo molti tubless ready ma poca scelta per copertoni tubless come mai?

Ant: Magic Mary o Hans Dampf
Post: Nobby Nic
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Dietro io metterei l ardent.. Per me fantastica, grip giusto e scorrevolezza.. Davanti se ne vuoi una non troppo aggressiva va bene anche anche hans danf.. Se ne vuoi una più performante in discesa, puoi mettere il minion oppure hr2.. O la magic Mary..
 

flavio136

Biker popularis
7/1/15
57
0
0
garfagnana
Visita sito
Per il momento ho gli hans damps di serie su tutte e 2, e devo dire che non mi hanno convinto tantissimo (sarà perché gli ho utilizzati d'inverno dove le condizioni del terreno non sono le migliori), soprattutto in discesa, vorrei montare qualcosa di scorrevole sul posteriore ma con i tacchetti laterali che ho offrano un buon grip in durante le curve, e sull'anteriore metterei una buona gomma aggressiva con un maggiore grip...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Per il momento ho gli hans damps di serie su tutte e 2, e devo dire che non mi hanno convinto tantissimo (sarà perché gli ho utilizzati d'inverno dove le condizioni del terreno non sono le migliori), soprattutto in discesa, vorrei montare qualcosa di scorrevole sul posteriore ma con i tacchetti laterali che ho offrano un buon grip in durante le curve, e sull'anteriore metterei una buona gomma aggressiva con un maggiore grip...
Allora hai l opzione rock razor dietro e davanti magic Mary.. Oppure dietro minion SS, e davanti hr2.. L hans danf dietro nn è male.. Davanti c e di meglio..
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.393
1.838
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
high roller davanti a me non convince (provata personalmente, sempre meglio di hans dampf però). Dietro invece è una ottima gomma, sebbene duri un po' pochino.

Come ho detto più volte la miglior gomma anteriore che io abbia mai provato è il minion DH davanti. Non ne ho provata mai un'altra con un grip così buono in qualunque condizione!
 

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
528
5
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
9-44, spero di riuscire a montare e provare entro il we.
mia moglie dovrebbe partorire... Quindi il rischio è che rimanga nella scatola un po'!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
9-44, spero di riuscire a montare e provare entro il we.
mia moglie dovrebbe partorire... Quindi il rischio è che rimanga nella scatola un po'!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

allora in bocca all'lupo per erede :)

c'è da dire che a primo impatto avevo letto di corsa e sembrava che se partiva tua moglie potevi montare il pacco pignone altrimenti no..:smile:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ecco qualche foto
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Molto bella! è venuta proprio bene, posso chiederti alcuni dettagli della guarnitura? anche io ho la CTK, ma con lo spider. hai per caso notato che chiudendo tuttala vite la guarnitura abbia comunque un leggero gioco e si sposti lungo il mc?
ma per montare quel pacco pignoni hai dovuto prendere il corpetto XD immagino.. vero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo