Anche il montaggio compulsivo: la potevi lavare prima...
Hai ragione, purtroppo però non ho tempo in sto periodo, quando esco da lavor è già buio e in cortile zero luci, in più ho la febbre quindi non è il bassimo bagnarmi. ho montanto tutto così di fretta per far una prova, avevo il tempo super limitato altrimenti il mio collega doveva andarsene e dovevo subito dargli due misure per farmi fare un pezzo approssimativo in legno
Di quanto varia la geometria (altezza MC e angolo di sterzo)?
Non ho idea sai, appena mi arriva anche l'altro ammortizzatore faccio le prove e ti dico.
Comunque il
monarch e questo hanno praticamente la stessa sensibilità iniziale, a provarlo in garage..
AGGIORNAMENTO N° 3
fatto fare un pezzo in legno da 25 mm per simulare il rialzo. ed effettivamente la molla non tocca più il telaio.
Mi sono accorto però di un altro problema.. così facendo ottengo una riduzione della corsa di 25 mm, perché si la molla ha facolta dicomprimersi tutta ma al tempo stesso il corpo dell'ammortizzatore va ad appoggiarsi alla parte interna.. quindi questa non è la strada adatta.
Al momento non ho altre idee, rimetterò in vendita l'ammo.
l'unica sarebbe fare uno spessore di circa 5-6 mm a cono, controllando che sia abbastanza lontano da avere spazio per la molla. si riduce la corsa e avrei comunque 63 mm di corsa buona..