Di serie monta un 65 mm se non sbaglio.. No in fase di ordine non ti cambiano niente.. O almeno quando l avevo ordinata io no, magari adesso è cambiata la situazione.. Io ho messo un 45, ma anche il 50 andava bene..
Il reverb non credo te lo cambiano.. Devi controllare bene le misure perché se non ci stai vuol dire cambiarlo dopo, e la taglia 16 per me ti è piccola.. Ma se hai cavallo 80 e sei 174, vai tranquillo che ci stai..
Dicevo la versione HD se ti interessa avere una versione più enduro.. Dipende da cosa ci fai.. La HD ha ruote più robuste con canale da 25 invece che da 22, il tendicatena, la forcella da 160 invece che 150 e ammo migliore.. Anche se non è il debonair, ma quello se non soddisfa lo cambi poi volendo.. Se cerchi invece una versione monocorona ti tocca salire di livello..
No, no, non voglio una versione più enduro, mi sta bene una bici da, diciamo, trail avanzato (All Mountain?).
E assolutamente preferisco la corona doppia.
Anzi devo dire che purtroppo ho scartato un bel po' di bici, tra le papabili, proprio perchè proposte col monocorona.
Per il resto grazie per tutti i consigli.
Ma... dove sta scritto che il Reverb è da 150mm? Nel sito Radon non ho trovato l'info.