SkinCarbonSL by EVENTi9

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
comnplimenti anche da parte mia, aldilà delle disquisizone tecniche, di cui, purtroppo o per fortuna non ci capisco nulla, mi fa piacere vedere che comunque "qualcuno ci prova"!
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
è una tecnica che mi pare derivi dall'aeronautica e si è diffusa.
Nel mio piccolo ho il telaio da corsa, columbus airplane, con in wishbone in carbonio incollato sull'alluminio. Sono particolari colle struttuali, non sono esperto ma so che non hanno da invidiare alle saldature.

Verissimo.

Le ali degli F16 sono incollate e vanno meglio che coi bulloni.

L'altro giorno c'era sul corriere un guinnes dei primati con un pickup con una utilitaria caricata nel cassone che era stato appeso con 9 gocce di colla.

Ma la cosa scioccante è che si trattava di colla commerciale.

Se cercate linformazione sul sito del corriere della sera forse la trovate ancora. L'ho letto meno di una settimana fa.


trovato! :-)

http://www.corriere.it/scienze_e_te...ss_2a70943e-1d72-11de-aa2e-00144f02aabc.shtml
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Ragazzi, ho finito di assemblarla, cosa dite una 29er con cassetta 11-34 xt, catena xt, sella da 210 gr, deragliatore piombato sram x-9, attacco ritchey del medioevo 9,270 kg senza pedali!!!!!!!!!!!!!!!!!!! penso che come test bike sia buonina......
Ora vado a vedere se la mia bellissima moglie non mi ha lasciato gli armadi vuoti......
Crutches.gif


P.s. dopo foto.
modify_inline.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo