SkinCarbonSL by EVENTi9

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
ma la forcella è la FOX della superfly?
Desumo quindi che a livello geometrico vi siate ispirati allo zio Gary, mi sbaglio?

L'ispirazione si viene dal Maestro Supremo, attualmente non esite 29er con geometria race piu' performante (esclusa la mia), ho cambiato un po' le lunghezze e gli angoli ecc.ecc...

Si la Fox e' una G2 ma settimana prossima arriva la dedicata:omertà:
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Visto? Proprio come pensavo. Montata fa molta più figura! Adesso Marco facci sapere come va rispetto alla Superfly che già era un ottimo telaio..

dai che stiamo aspettando qualche commento e bravissimo per l'iniziativa: sei un grande.

Cavolo Mauro , io l'ho usata 3 ore oggi ma non posso dire nulla, non sarebbe obiettivo detto dal progettista del mezzo....dico solo che domani corro con questo piombo.....
A breve avrete qualche feedback da ragazzi del Forum...
Grazie per i complimenti....
 

Johnny29er

Biker superis
L'ispirazione si viene dal Maestro Supremo, attualmente non esite 29er con geometria race piu' performante (esclusa la mia), ho cambiato un po' le lunghezze e gli angoli ecc.ecc...

Si la Fox e' una G2 ma settimana prossima arriva la dedicata:omertà:
Forcella dedicata? quale? ma una G2? conoscendoti e conoscendo il tuo gradimento per le "magre" mi verrebbe da pensare ad una rigida.. magari anche quella in carbonio e visto che il telaio ti è stato fatto su misura non mi stupirebbe lo fosse anche la forcella!
dimmi di si dimmi di si:-)
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Forcella dedicata? quale? ma una G2? conoscendoti e conoscendo il tuo gradimento per le "magre" mi verrebbe da pensare ad una rigida.. magari anche quella in carbonio e visto che il telaio ti è stato fatto su misura non mi stupirebbe lo fosse anche la forcella!
dimmi di si dimmi di si:-)

di forche ne ho gia' disegnate un paio ma non sto' pensando se e' il caso di farla o no, per la forcella ammortizzata la dovreste vedere entro 10 giorni!!!
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Da oggi ogni sviluppo inerente il mondo 29er in particolar modo al nostro progetto verra' esposto sull'unico forum italiano che non chiede denaro, prodotti in omaggio (formula r1) e aiutini di qualunque genere ma che in quanto forum raccogli esperienze , idee e moralita' di amanti del mondo delle 2 ruote.....
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Marco, non voglio creare polemiche, ma è ovvio (ed è la stessa cosa che è successa a me, ma è normale), che nel momento che voi proponete di commercializzare la vostra bellisima creazione QUALSIASI forum vi tratti come una impresa commerciale.

Fate come me, tagliate la testa al toro e , se volete proseguire nell'impresa, compratevi una sezione o uno spazio nel mercatino dei negozi.
Credimi, sono soldi spesi bene!
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Marco, non voglio creare polemiche, ma è ovvio (ed è la stessa cosa che è successa a me, ma è normale), che nel momento che voi proponete di commercializzare la vostra bellisima creazione QUALSIASI forum vi tratti come una impresa commerciale.

Fate come me, tagliate la testa al toro e , se volete proseguire nell'impresa, compratevi una sezione o uno spazio nel mercatino dei negozi.
Credimi, sono soldi spesi bene!

Max, questo e' chiaro, Valca dovrebbe ga' aver contattato il boss di questo Forum, ma da qui a dire che sara' pronta la commercializzazione c'e' tempo, questo e' il primo telaio che gira e poi se hai seguito di la' hanno scritto e suggerito i moderatori stessi e gli heroes member senza il minimo problema, forse a qualche personaggio ha dato fastidio....
Ti mando Mp perche' ho bisogno....
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo