ecco, montata è tutt'altra cosa. mi piace un sacco. manca la grafica accattivante poi è perfetta!orgasmatron
perchè, su un telaio del genere vuoi mettere un 2,4?????
Se ci passa un 2,2 anche col fango basta e avanza!!!!!
ma stai bono vai!!!! che per alleggerirlo quel cervello c'hai lasciato un neurone solo.....
Ottimo.........tenetemi informatoLuklander, l'ho fatta per questo scopo, l'ho montata con tutto quello che avevo, non chiedetemi R1, shadow, tubolari ecc.ecc... , se l'aessi montata subito sub 9 non sarebbe una vera test bike!!!
orgasmatron
ma la forcella è la FOX della superfly?
Desumo quindi che a livello geometrico vi siate ispirati allo zio Gary, mi sbaglio?
Visto? Proprio come pensavo. Montata fa molta più figura! Adesso Marco facci sapere come va rispetto alla Superfly che già era un ottimo telaio..
dai che stiamo aspettando qualche commento e bravissimo per l'iniziativa: sei un grande.
Forcella dedicata? quale? ma una G2? conoscendoti e conoscendo il tuo gradimento per le "magre" mi verrebbe da pensare ad una rigida.. magari anche quella in carbonio e visto che il telaio ti è stato fatto su misura non mi stupirebbe lo fosse anche la forcella!L'ispirazione si viene dal Maestro Supremo, attualmente non esite 29er con geometria race piu' performante (esclusa la mia), ho cambiato un po' le lunghezze e gli angoli ecc.ecc...
Si la Fox e' una G2 ma settimana prossima arriva la dedicata
Forcella dedicata? quale? ma una G2? conoscendoti e conoscendo il tuo gradimento per le "magre" mi verrebbe da pensare ad una rigida.. magari anche quella in carbonio e visto che il telaio ti è stato fatto su misura non mi stupirebbe lo fosse anche la forcella!
dimmi di si dimmi di si
Caro il mio Marco ne sai una in più del demonio eh?!di forche ne ho gia' disegnate un paio ma non sto' pensando se e' il caso di farla o no, per la forcella ammortizzata la dovreste vedere entro 10 giorni!!!
Sii piu esplicito
ciao
francesco
Marco, non voglio creare polemiche, ma è ovvio (ed è la stessa cosa che è successa a me, ma è normale), che nel momento che voi proponete di commercializzare la vostra bellisima creazione QUALSIASI forum vi tratti come una impresa commerciale.
Fate come me, tagliate la testa al toro e , se volete proseguire nell'impresa, compratevi una sezione o uno spazio nel mercatino dei negozi.
Credimi, sono soldi spesi bene!
scusa marco, ma axxo è il forum azzurro? quello del silvio?esplicito? leggi sul Forum azzurro, piu' esplicito di cosi'!!! Comunque non voglio fare altre polemiche, qui parlo della mia realizzazione e basta....