e praticamente?Teoricamente dovrebbe aumentare la resistenza torsionale e la rigidità.
e praticamente?Teoricamente dovrebbe aumentare la resistenza torsionale e la rigidità.
pure molte monoscocca hanno i forcellini incollati o la mia trek full con il carro in carbonio incollato sull'alluminio, sgratt.. epure non si collaneanche dopo anni.Da ignorante,credete che tra 2 telai in carbonio(uno monoscocca e uno fasciato) il monoscocca visto la sua struttura monolitica,sia da preferirsi rispetto al fasciato visto che non vi sono punti deboli come magari lo sono le zone di congiunzione delle tubazioni(nodo sterzo,mov centrale e zona cannotto sella...) presente in quello fasciato nonostante l'irrigidimento di questi punti?
:
secondo me se il telaio lo verniciate e curate la verniciatura nella zona del nodo sterzo in maniera da "snellire" la zona, può darsi che la zona diventi pure più affascinante....ma so già che la vernice pesa....
ma sei matto, mica le vernicio le righette, adesivi sottilissimi ed una mano di trasparente....Igor mi raccomando, se hai idee, postamele, la grafica la voglio lasciar scegliere al Forum!!ma piccina....e mi raccomando, una mano sola!!!!.....che poi sennò ingrassa di 6 grammi!!!!!
Marco il centrale va ancora filettato?
la serie sterzo continua ad essere non integrata: scelta? necessità?
taglia M
l'incollaggio è una cosa all'avanguardia, eccezionale.pure molte monoscocca hanno i forcellini incollati o la mia trek full con il carro in carbonio incollato sull'alluminio, sgratt.. epure non si collaneanche dopo anni.