Situazione neve: dove, come, ma soprattutto quanta?

T

teoDH

Ospite
A prato nevoso ha fatto poco/niente...

ha giusto coperto le pietre, ottime condizioni per il freeride spaccasolette!!!:hahaha:
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Noi (TSC) si pensava a Gressoney sabato.

C'è neve praticamente ovunque su Monterosaski, pochetta però, molto pochetta.
Speriamo che in settimana non molli.

..hai nominato Gressoney..
..stardo..

..che voglia,che posto..peccato che io ogni volta per andarci devo tirare fuori un centone..senza contare la sveglia alle 4.30 del mattino..
..Mitz,se ci vai veramente questo weekend fai foto e dicci com'è !!!
..tra l'altro hanno messo altra neve in settimana e sole nel weekend..se le temperature tengono dovesti trovare ottime condizioni !!!
 

Mitzkal

Biker augustus
Eh, io spendo poi 30€ meno :-P

Gressoney è un gran posto se c'è un fracchio di neve, pieno di drops naturali in posti non troppo astrusi :-)
Se c'è poca neve meglio fare i turisti e rimanere in pista, se no altro che solette, ci porti fino via l'anima alla tavola :-(
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..sono un po' ot ma te lo chiedo ugualmente..

Su Skiinfo sotto alla pagina del bollettino neve di Gressoney ci sono una miriade di commenti negativi sulla gestione del comprensorio..(non so se li hai letti)...a me non è sembrato cosi' deludente come dicono..anzi..io magari non sono un vero esperto e neanche un super frequentatore di comprensori Valdostani però mi è piaciuto tantissimo e per me rispecchia il suo nome di Freeride paradise..forse perchè non conosco altri posti del genere nei dintorni ??..tu cosa ne pensi ??..ci vai spesso ??
 

Mitzkal

Biker augustus
Non spessissimo, ma ci capito volentieri (preferisco Pila, per via del park e della comodità ad arrivarci).
I commenti non li ho letti, stasera vado a vedere, ma a me non sembra per niente male la gestione, anzi!
Forse si lamentano perchè spesso i collegamenti non sono proprio agibili e prima con la mancanza dell'ultimo impianto che hanno fatto, bisognava fare un po' di giri della morte.
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
mercoledì dovrebbe smettere e poi giovedì ricominciare a nevicare!
O.T. sapete dove posso trovare dei drop a bardonecchia? zona colomion-les arnauds-melezet che la conosco bene, altrimenti nello jafferau ma ci sono stato solo una giornata, dico sempre " domani vado allo jafferau" ma invece....
 

raw69

Biker marathonensis
ma sbaglio o questo è uno di quegli inverni "caldi"?????

a Obertauern in Austria nei pressi di salisburgo ci sono soltanto 45cm a monte che si trova a quota 2.526 m e a valle dei miseri 25 cm che sono anche di meno secondo me vedendo dalle webcam....e la valle è a 1.740m....
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
per il momento la stagione è abbastanza calda.......infatti finora era piovuto anche in quota....
vediamo se dopo questa perturbazione che ha portato la neve arriva anche il freddo....


o-oo-oo-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
yes zio, infatti ero in religioso silenzio, in quanto dopo la mia precedente affermazione mi ero imbattuto in codesta immagine.
che dici?
sarà surfabile lunedì prox per il bridge?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo