Situazione neve: dove, come, ma soprattutto quanta?

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
ciao ragazzi,vi posto una foto un po comica della settimana scorsa che son andato con le ciaspe sotto le odle in trentino a -10 gradi..di neve c'è n'è parecchia,farinosa tanto che anche con le ciaspe si sprofondava,penso ad occhio di più di un metro.sotto a questo cartello non ho fotografato ma c'è una sbarra girevole di quelle apposite per far passare le persone una alla volta ed era sommersa..
 

Allegati

  • Immag039.jpg
    Immag039.jpg
    48,6 KB · Visite: 6

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
ciao ragazzi,vi posto una foto un po comica della settimana scorsa che son andato con le ciaspe sotto le odle in trentino a -10 gradi..di neve c'è n'è parecchia,farinosa tanto che anche con le ciaspe si sprofondava,penso ad occhio di più di un metro.sotto a questo cartello non ho fotografato ma c'è una sbarra girevole di quelle apposite per far passare le persone una alla volta ed era sommersa..


haha...carinissima!!!:prost:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ok allora non posso lamentarmi, non siamo messi cosi male da queste parti...

picture.php


questo fine mi sono goduto il sasso bianco!!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Non saprei quanto beati, stò guardando webcams e tutto quello che mi capita, ma non vedo nulla di bello... Posso far friiraid nella discesa del garage, sembra essercene più lì che ad Artesina e Prato messi insieme :-(

Uffaaaaaaaaaa!!!
Azz pensavo che con la nevicata di ieri ci fosse un po' di fresca...:nunsacci: Almeno che abbia coperto tutte le tracce
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
so che ormai serve a poco........
soprattutto perchè ormai gli impianti chiudono.....

ma ad alagna oggi ha messo giù più di 20cm di fresca spettacolare...e quando sono venuto via continuava a nevicare.....:free:


o-oo-oo-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
so che ormai serve a poco........
soprattutto perchè ormai gli impianti chiudono.....

ma ad alagna oggi ha messo giù più di 20cm di fresca spettacolare...e quando sono venuto via continuava a nevicare.....:free:


o-oo-oo-o


si sale a piedi! ;-)

la scorsa settimana al Monginevro ne ha fatto mezzo metro...un po' umida e pesantuccia...ma per essere ad aprile...

Mentre sabato ero a fare gita backcountry con la tavola in valle Po e di neve ce n'è ancora tanta...discesa su firn perfetto...! da quelle parti ci sono ancora un bel po' di gite fattibili anche a quote non eccessive (noi abbiamo fatto 1400-2400m, versante N-O, con 70cm in basso e 150cm in alto, di neve trasformata e compatta)
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
salendo un po' di quota di neve ce n'è ancora un sacco.....

oggi per di più ho visto che è nevicato in mattinata anche in valcava(1300/1400m)
e ieri ad alagna si arrivava ancora fino in paese con gli sci!!!!

quest'anno non vuole proprio smettere di mandarci neve.......e noi cercheremo di sfruttarla tutta!!!!!!:free:


o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo