Situazione neve: dove, come, ma soprattutto quanta?

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
l'8 devo andare in abruzzo dai miei, volvevo portarmi gli sci... ho aperto la web cam di campo felice e mi sono depresso ancora di più di quanto lo sono io...
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
52
Volano (Tn)
Visita sito
Da venerdì dovrebbe cominciare a nevicare anche sulle alpi. Anche se il clima primaverile che c'è in sti giorni parrebbe lasciare poca speranza. Vedremo...e speriamo ne venga tanta! Aloa
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
grazie mille! continuo a dire.... speriamo!

www.ilmeteo.it inizia a dare neve seria dal 1 di dicembre, ma come avevo già scritto, preferisco a credere a wanna marchi che alle previsioni fatte un sacco di tempo prima! anche perchè cambiano ogni giorno ma la neve lassù è sempre uguale!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
tranqui, non c'è stato inverno (non è ancora iniziato) che non abbia messo gli sci ai piedi.. :medita:....anche il prox non la passerà liscia ! ;-)
 

Mitzkal

Biker augustus
lo scorso anno?

Dalle nostre parti la somma della caduta nell'inverno è spaventosa... In certe zone arriva a 13 :-)
E' anche spaventoso quanto se ne sia andata in fretta!

tranqui, non c'è stato inverno (non è ancora iniziato) che non abbia messo gli sci ai piedi.. :medita:....anche il prox non la passerà liscia ! ;-)

Quoto :il-saggi:

Tra l'altro, danno neve per la notte tra il mercoledì ed il giovedì al Mongi :-)
Se scende, ho vinto una birra da tutti voi :-)
Portasfiga! :hahaha:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Dalle nostre parti la somma della caduta nell'inverno è spaventosa... In certe zone arriva a 13 :-)
E' anche spaventoso quanto se ne sia andata in fretta!


13???:OOO::OOO:


cmq Marco l'anno scorso non so bene quanto abbia nevicato in british Columbia, ma guardando le foto di dicembre gennaio e febbraio non sembravano messi cosi male...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
dai ragazzi......un po' di pazienza!!!!!!!
l'inverno è lungo e se comincia nevicare ne abbiamo di tempo per surfare!!!!!!


e poi finalmente in questi giorni la temperatura sta scendendo......sono previste delle nevicate in quota.......vedrete che adesso comincia.....

e tra l'alro temo che dovremo pagare una birra a mitzkal!!!:smile::smile:


o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo