Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
Barbapapà;2942436 ha scritto:
E se ci trovassimo una sera davanti ad una birra? La butto lì: giovedì sera, che tanto venerdì non siva a scuola/si lavora? Fossero presenti pure Yoshi e Jack non sarebbe male, sempre se loro sono d'acordo!

A ME VA BENE....altri???????????

Barbapapà;2942436 ha scritto:
Tranquillo, finche non salgono i ragazzi del Team e non si fa un minimo di manutenzione E' ASSOLUTAMENTE VIETATO GIRARE!!! si rischia di rovinare la pista.
Marco mi farà sapere quando si andrà su a fare manutenzione, e chi si vuole unire sarà ben accetto ...

x quello io ci vorrei proprio essere ricordati di avvisare sul forum

p.s. io stamattina durante supplenza ho fatto un progetto ma mi sa che mi son fatto un po prendere la mano.
puzza di irrealizzabile :D
metti una foto!! vogliamo ridere un po!!! :rosik:
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
io per la draga ci sono
pero secondo me davanti a una birra concludiamo ben poco senza offesa sarebbe meglio passare 2 orette al park solo a tracciare seriamente che 2 ore a fantasticare su un foglio

io per la birra ci sono... direi di fare sia come dice barba, sia come dice rezz... prima su carta davanti alla birra e poi su terra...

p.s. il park è sommerso dall'acqua... ci sono i ruscelli che lo percorrono...
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
io direi preparare il progetto e quando ci sarà la draga tiriamo su una linea panettonata e una linea dirt e se avanza ancora tempo si procede con una 2° linea dirt... poi col tempo si completa tutto...

che ne dite?
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ecco il mio progetto :D

2znwlqo.png

non avendo lo scanner ho fatto il collage di tre foto fatte al foglio :D
ci sono tutte le difficolta (difficile, media, facile + salto prova) e in piu una linea di doppi belli lunghi per i fulldipendenti

ad ogni modo ricordavi che sarebbe meglio portare una camionata di terra
sapete quanto tempo risparmieremmo?
per non parlare del fatto che sarebbe sicuramente terra migliore e senza tutte quelle pietre
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
io riassumo un po di problemi:

1) costo draga (in generale)
2) costo legna
3) costo roll in
4) manutenzione
5) mancanza terra

occhei tralasciando questi problemi dei costi e della manutenzione che oramai ognuno di noi ha in mente, direi che potremmo cominciare (nel caso in cui raccogliamo tutti i soldi necessari per la draga) a fare la linea panettonata del progetto di alle e magari qualche altro salto in base a cio che ci viene concesso dal tempo a disposizione.

dopo aver ammassato la terra abbiamo un bel po di tempo per modellare i salti con calma, ma a questo punto saremmo già ad un buon punto direi.

pensiamo quindi a chi metterebbe i soldi da parte per l'affitto della draga. seriamente.
che io abbia capito per ora ci siamo io, dani, dario, barba e yari che han dato la loro disponibilità finanziaria (ovviamente dipende anche da quanto bisogna mettere) chi altri? Perchè in 5 mi sa che concludiamo ben poco

p.s. io stamattina durante supplenza ho fatto un progetto ma mi sa che mi son fatto un po prendere la mano.
puzza di irrealizzabile :D

hai dimenticato fabio( io) romeo, stefano, alle, federico
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
alle forse non ha soldi da "investire"
beh per ora saremmo in 9
il costo della draga quanto sarebbe circa per la giornata?

per il mio progetto lasciatelo stare XD sarebbe da rifare e comunque forse sarebbe meglio quello di alle...boh non so...non me ne intendo un granchè
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
alle forse non ha soldi da "investire"
beh per ora saremmo in 9
il costo della draga quanto sarebbe circa per la giornata?

per il mio progetto lasciatelo stare XD sarebbe da rifare e comunque forse sarebbe meglio quello di alle...boh non so...non me ne intendo un granchè
dai facvciamo i gap da mezzo metro massimo perchè sono in salita :smile:
cmq barba aveva detto da 50 a 100 euro...
Come avevamo detto: Più siamo, meno spendiamo...
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ragazzi per giovedi o venerdi sera che ne dite di fare una ridata notturna dalle mie parti? c'è un bel po di area pedonale dove girare tranquillamente come quella delle foto che mi ha fatto yari...
cosi il nostro fotografo si gasa un po :D
in piu le birre ce le possiamo portare dietro e comodamente parlare tra un salto e l'altro dei progetti per castiche ne dite? :)

cmq barba aveva detto da 50 a 100 euro...
per la benzina al massimo XD
poi c'è anche da pagare la quota di ammortamento del mezzo...se volete la so calcolare XD
Q/amm= So x [(r.qn)/(qn-1)]
sapevo mi sarebbe servita un giorno la matematica finanziaria hahaha
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
e se facessimo una cosa piu alla mano in modo da avere meno manutenzione da sostenere? una cosa cosi: 1 ; 2 ; 3
mooolta poca manutenzione e poche spalate ma sicuramente un po piu soldi da mettere all'inizio...sembra che diano parecchia confidenza... che ne dite?
 

allemdc

Biker forumensus
eh non ci avevo mica pensato!
anche alle e dani se non erro han fatto questo errore
cazz!
è identica a santena....
Io avevo tenuto conto della pendenza.. per quello avevo messo il roll in da quella parte e le parabole così...
Soldi non penso ne mettero perchè già non ho un soldo e risparmiare ancora per investire 100€ a castiglione sinceramente non mi va proprio.... cioè.. il campo fosse mio è un conto...con quei soldi mi iscrivo a santena e da capello...
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
per investire 100€ a castiglione sinceramente non mi va proprio....
no beh 100 neanche io li ho....ma se si parla di una cifra minore se po 'fa
ad ogni modo penso che alla fine nessuno dei progetti proposti andra fatto
penso sia piu utile fare dei semplici salti senza troppe idee per la mente

per giovedi sera chi c'è?
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
no beh 100 neanche io li ho....ma se si parla di una cifra minore se po 'fa
ad ogni modo penso che alla fine nessuno dei progetti proposti andra fatto
penso sia piu utile fare dei semplici salti senza troppe idee per la mente

per giovedi sera chi c'è?


io e dani ci siamo...
------------
non siate pessimisti!!! pian piano si fa tutto... certo si partirà con 2 cosette ma come dice barba, giustamente, all'inizio saranno già sufficienti... poi, quando sapremo farle e vorremo tirare su altro lo faremo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo