Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
wall in legno o parabolica ti terra tipo santena, ma quello si vedrà poi... prima i salti...

io, dei 2 progetti, terrei la maggior parte delle strutture già esistenti, creando 3 linee dirt di 3 diverse difficoltà nella parte medio alta e nella parte bassa terrei la parte con i panettoni... vi ricordo che molti di noi sono in full e non è semplice fare dirt con quelle bestiole...


ma visto che abbiamo lefull non è meglio progettare qualcosa da freeride e non a da dirt???
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
castiglione nn è adatto per free...piuttosto si fa qlcs tipo aquila,però bisognerebbe avere mooolto più spazio (e pendenza...)
si e magari qlc salto da dirt lo facciamo un po piu` lungo e che spara meno, xke` si vola di piu` e secondo me e dario e` piu` divertente...
una linea con solo salti da dirt e` troppo monotona.....vogliamo fare un bel mix...
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
riporto un post preso dal topic sui poser :





Dico la mia:
a me i poser "estetici" non danno alcun fastidio, anzi! Sono uno che compra quasi esclusivamente roba usata e ben vengano i poser, quelli, appunto, che sono sempre fermi alla base della seggiovia e tengono lustrata la loro bici come fosse un gioiello. Quando ti vendono il loro telaio vecchi di pochi mesi e tu lo compri per la metà del loro valore da nuovo, cosa pretendi di più?:smile:
Quelli che mi infastidiscono sono i poser di penna (o meglio di tastiera). Premesso che io sono un modestissimo amante della discesa (per non dire un fermo) ma quelli che: la trasizione non gli è venuta bene, che il doppio lo potevano fare anche più lungo, che... chi più ne ha più ne metta, e poi, quando finalmente ci esci insieme per la prima volta, ti aspetti dei fenomeni paranormali e invece sei sempre li ad aspettarli per i sentieri. Non arrivano mai e quando arrivano... "oggi non riesco proprio a guidare: il ritorno della forcella deve essere regolato male; i freni hanno proprio bisogno di uno spurgo; il carro non risponde come dovrebbe...", questi non li sopporto proprio. :celopiùg:
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
luke devi capire che rezz frequenta questo topic un po cosi a muzzo....
ogni tanto ci mette una frase che non c'entra nulla....un po come i video di dani
hahahahaha
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
beh...posso pensare che sia una frecciatina e ci sta dicendo ke facciamo sto park a casti solo per farci le foto...però mi sembra tnt una str*****a...
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
jack è fermo per 6 mesi
se vuoi gli fai la foto in flip con le stampelle

e comunque non penso verrebbe neanche a girare con le stampelle nelle condizioni in cui è attualmente il park
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
qui dentro siamo tutti poser....dal primo all'ultimo..su questo non c'è dubbio....
perchè ognuno di noi ha una bici sicuramente piu brava di chi ci sta sopra :D
 

allemdc

Biker forumensus
wall in legno o parabolica ti terra tipo santena, ma quello si vedrà poi... prima i salti...

io, dei 2 progetti, terrei la maggior parte delle strutture già esistenti, creando 3 linee dirt di 3 diverse difficoltà nella parte medio alta e nella parte bassa terrei la parte con i panettoni... vi ricordo che molti di noi sono in full e non è semplice fare dirt con quelle bestiole...
no ma non scherzate... le linee che ci sono adesso non sono linee... sono "salti" buttati in un campo.. a muzzo... le linee devono essere pulite.. non che una parte da sopra, l'altra da destra... che è... si butta giù tutto se no tanto vale che vi tenete le cose così come sono e bom...
poi la linea per tornare si riesce a fare perchè c'è spazio per pedalare e al max li due gobbe ci starebbe.... sicuramente sarà un lungo lavoro fare tutto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo