• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
potrei venire in macchina...forse lunedi`....ah no!!
anche domani!! subito dopo pranzo saro` a torino!! al valentino!!
il mio num e` 3341167729
chiamami alle 12:30 che poi ci becchiamo!
------
dovrei fare una specie di pic-nic li` al valentino ma visto il tempo du merd forse nn si va...saro` cmq a torino quindi la bike la ficco in macchina, poi al max nn mi chiami e me ne torno a casa....e FORSE ci vediamo lunedi`...
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
ciao a tutti... se mercoledi' facciamo un po' di street fatemi sapere oppure come al solito sentiamoci sul forum... cosi al mattimo studio inglese e al pome ripasso un po' di tecnica della MTB
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
to visto al gelodoc dalla macchina: io ho girato tutto il gg da solo in piazza zara....
per la serie buona pasqua....

a si? ero con marcello cmq martedi' andiamo io marcello e altri su x la tranviaria, primo giro 4 euro andiamo al ( in un bel sentiero ma non mi ricordo il nome caxxo) e al secondo giro altri 4 euro e andiamo al tano... fatemi sapere o sul forum o al 3470647522


 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
se è sembrato molto penso siano 60cm
40 è abbastanza normale come bunny hop...io lo salto appena ma sono scarsissimo quindi non faccio testo XD
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ma quanti anni ha? O_O
ha già una bici simile?! ammazza che culo!
p.s. la foto della scalinata con la sua bici spacca! davvero belle luci!
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
il suo glory 1 con le grafiche verdi spacca da morire!!
ma quale cazzo di genitore spenderebbe mai 3000 euro x la bici del figlio 11enne??? culissimo!!!!!!
cazzo ho controllato sul sito....e` quella del 2009!! nuova di pacca quindi!!!


domani pome andiamo su con il trenino a superga???

no mi disp ma domani vado a una grigliata.....e poi con quella da dit mi uccido abbastanza....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo