Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
Barbapapà;2871270 ha scritto:
Se non l'hanno tolta, c'è una roba del genere a Settimo Torinese, proprio a fianco del campo sportivo dopo la Pirelli.
Certo Settimo non può essere paragonato agli USA, però almeno qualcuno ha prova a costruire qualcosa di diverso dal solito campo da calcio.
Ci andavo qualche anno fa quando non sapevo cosa fare.
O hai MTBi rigide o BMX oppure ti fai un c..o assurdo!!! Però impari a pompare!!!
Se vuoi ti porto, ma ti ho avvertito!!!
ci ho girato in quel "pistino" ed è bello per imparare a fare le paraboliche e anche a pompare come dice barba...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
dicono che fino a giovedi piove.....io sabato vado a piantare un po di pali al park visto che la terra sara` morbida....come minimo...

tra l'altro x pasquetta e in programma un barbeque al park con la mia classe e pensavo di far venire anche un po di riders.....
cosi` diamo spettacolo!!!
Nooooo ma che M....!!
E io che volevo girare...

Ahhhhhh Poserrrrrrr!!
 

allemdc

Biker forumensus
dicono che fino a giovedi piove.....io sabato vado a piantare un po di pali al park visto che la terra sara` morbida....come minimo...

tra l'altro x pasquetta e in programma un barbeque al park con la mia classe e pensavo di far venire anche un po di riders.....
cosi` diamo spettacolo!!!
pesante.. alcool e bici non so quanto possano andare d'accordo....:)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
se piove finoa giovedi fidati ci vuole almeno7 giorni ma di sole pieno per asciugare tutto!!!!!!
Boh, e se facessimo casti?



Edit: mi stavo riguardando le foto di casti dell'anno scorso...
CHETTTENERIII!! :smile:

2nkigx3.jpg


eijazl.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo