Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
Azz, Reze hai fatto progressi NEEEHHH???
Davvero belle!
Soprattutto la prima!! Forse perchè hai seguita sta catzo di regola dei terzi (che odio!! ahahah)...
Ma dove diavolo eravate?
non sapevo dell'esistenza di questo pistino!!

@ dani: Grandissimo! con ste misurazioni fai troppo scassare!!
4 cm è un pietruzzo!!
cos è??
vi mettete a fare le rampe per i playmobil!???

@dario: ma questo salto è quello della foto di netlog?

Ciau!

si è quello... oggi l'ho preso in semi flat e non è stato molto comodo...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Grazie per avermi rallegrato la giornata!!! :smile::smile::smile:

oggi 2 metri e 30 di drop con la front......:free:

:sbavon: Quando ho letto questo messaggio ho pensato: sti caxxi!!! :volo:

a castiglione... abbiamo trovato un nuovo spottino...

:sbavon: Poi dopo aver letto questo ho pensato: è la svolta!!! :freeride:

... cmq il drop e` piu` una discesina su cui abbiamo montato un kiccketto alto 4cm e lungo 15 .... si puo` anche copiare ... una cagata ...e` sul dislivello tra 2 campi ... se vai cannato droppi 3m e mezzo e poi vai in flat...

:nunsacci: Qua mi è venuto qualche dubbio ... :nunsacci:

no... al massimo in flat sono poco più di 2 metri e mezzo...

:il-saggi: Qui il dubbio era ormai certezza ... :il-saggi:

@ dani: Grandissimo! con ste misurazioni fai troppo scassare!!
4 cm è un pietruzzo!!
cos è??
vi mettete a fare le rampe per i playmobil!???

E QUESTO NON HA PREZZO!!! :smile::smile::smile:

Siete grandi!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
qui la situazione degenera XD
dani penso tu abbia qualche problema di misurazioni...
3.5mt non sono tanti...son TANTISSIMI!
Conta che è l'altezza di interpiano di una casa!!
poi chiuderlo su flat con una dirt ti si fanno i cerchi a panino
a panino
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
Il salto credo sia questo: http://it.netlog.com/MrOrmea/photo/photoid=68722574&surr=0#photos
Hai fatto un salto del genere: http://www.flickr.com/photos/thewhitestdogalive/2648507349/in/set-72157606450548718/
Poi c'è anche il doppio da dh se vuoi, con atterraggio su una pietraia: http://www.flickr.com/photos/thewhitestdogalive/2649339152/in/set-72157606450548718/
Dani ma allora dimmelo e andiamo al road gap di san vito, li son 2mt e mezzo -3 e si atterra pure in discesa!:hahaha:
:celopiùg:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ieri sono andato in trasferta con jack,tomà,yoshi e damiano...siamo andati a rivara al fontano trail.. dove girano mc e altri ragazzi.. e sono veramente fuori di brocca! altro che noi che abbiamo paura di prova una qualsiasi cazzata da un salto.. quelli provavano l'impossibile un pò sulla spina e un pò su una linea grande come quella di santena!!!robe tipo supermen grab, 3 tailwhip, 360 condor,540... se Damiano mi passa le foto ne carico qualcuna...
Beh ma magari vanno anche da più tempo.
E han palle da vendere...
Davvero bravi!
la prima e fighissima alle!!!

x yari anche io mi potrei offrire volontario per fare su e giu a fa foto!!!
Ok!
quando ti ritorna la bike fammi sapere!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Allegati

  • Ipotesi.jpg
    Ipotesi.jpg
    10,1 KB · Visite: 8

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
Barbapapà;2837835 ha scritto:
Fatto così, secondo me, non rende nulla.
Se ci fosse spazio per la rincorsa e la riva fosse abbastanza lunga, potremmo fare un north-shorino (o passerella) alto un metruzzo, terminarlo 1/1,5 metri prima dell'inizio della riva, e sfruttare tutta la discesa della riva come atterraggio (vedi allegato, faccio prima).
Già me lo vedo!!!

purtroppo li non è adatto e soprattutto non è mio xDDD
 

Tano

Biker tremendus
Non per fare il prof...
Per intenderci e intendervi, un drop è praticamente il salto giu da uno scalino/dislivello, si spera più alto di uno scalino... e la sua altezza si misura non dove si poseranno le ruote del biker all'atterraggio, ma dal dislivello verticale dello scalino. Ad esempio se il drop è quello di una passerella in legno si misura l'altezza del palo verticale, appunto l'altezza al palo...
Per gap si intende un salto/drop dove si deve superare un tratto di vuoto e di una certa entità, che può essere un buco, un sentiero o una stradina/strada di traverso (road gap) e arrivare corto in un gap sono generalmente c***i.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Non per fare il prof...
Per intenderci e intendervi, un drop è praticamente il salto giu da uno scalino/dislivello, si spera più alto di uno scalino... e la sua altezza si misura non dove si poseranno le ruote del biker all'atterraggio, ma dal dislivello verticale dello scalino. Ad esempio se il drop è quello di una passerella in legno si misura l'altezza del palo verticale, appunto l'altezza al palo...
Per gap si intende un salto/drop dove si deve superare un tratto di vuoto e di una certa entità, che può essere un buco, un sentiero o una stradina/strada di traverso (road gap) e arrivare corto in un gap sono generalmente c***i.
Ma se l'atterraggio è ancora più in basso del drop?
Ad es. se c'è una passerella di 1 metro, ma l'atterraggio è 1 metro più in basso, per me il salto è di 2 metri, non 1.

Hai letto cosa ho scritto su quel ragazzo con la as-x?
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
no... al massimo in flat sono poco più di 2 metri e mezzo...

come fai a dire 2m e mezzo??
se quando io sto in piedi A META` della discesa devo guardare in alto x vedere lo stacco....io sn 1e92 eh...quasi 2m...e sn solo a meta` della discesa: secondo me dal flat (che nn ho intenzione di provare mai in tutta la mia vita) al kick, in verticale, sn almeno almeno 3m....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo