• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allemdc

Biker forumensus
quante parole difficili... cmq al footplant io ci ho rinunciato.. troppo difficile...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
bo... fate come volete io ve l'ho detto.. poi voglio vedere chi si butta sul piatto da due metri....

L'idea di Dario e Dany è di atterrare su assi dando la giusta pendenza, praticamente "copiare" la seconda passerella dell'Aquila ... l'idea c'è, ci vuole solo tanta legna e tanta manovalanza.
Sono comunque d'accordo con te che non ne vale tanto la pena lasciare le passerelle da sole ... una linea sarebbe più divertente e giustificherebbe il DURO LAVORO.

e lungo 3-4 metri e alto 1 e mezzo!!! (ma nn e` finito) e` c'e anche 1m di gap profondo 1m e 80!!


Direi che non è proprio stile dirt ... spara lungo (e anche alto) e il primo pezzo di atterraggio è piatto, poi seguirà il landing, ma pensavo di farlo dolce.
Questo perchè chi va secco atterra sul landing, ma chi va un pò più piano (che poi bisogna vedere quanto piano!) al massimo atterra sulla parte piatta ... tipo step-up insomma.
DARIO, METTI LE 2 CACCHIO DI FOTO COSI' ALMENO SI RENDE MEGLIO L'IDEA!!!
Magari poi da fare è una cavolata, però al momento mi spaventa un pò perchè la rincorsa è in leggera contropendenza (la stessa di prima) e bisogna arrivare veloci se no non si arriva dall'altra parte!!!

Per ora cominciamo a finirlo, poi la tareremo col tempo.

APPELLO:
C'E' BISOGNO DI PEDANE, CHE NE AVESSE E' PREGATO DI PORTARLE.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Domani io ed Alle ci troviamo per una "streetata" pomeridiana.
Visto che siamo fancazzisti entrambi ci troveremo alle 14:00 al solito posto (Experimenta).
Chi vuole unirsi è sempre ben gradito ... e se non ce la fa per le 14:00 chiami me (349-0969531) o Alle (per questioni di privacy non posso rilasciare cellulari altrui) ... ma tanto tutti ce l'avete.
Cià.
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito

ciao ste, domani dove volete andare di bello? magari salto la palestra perche' sono 2 settimane che non vado in bike!!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Eh hiro...
Fanno un po' cacare le altre, stasera vedo se c'è qualcos'altro di buono...

Grazie Barba,
cmq è utile quyando piove o nevica, infatti c'è un mercato coperto ENOOORME...ovviamente non c'è nulla, ma x esercitarsi va bene!
Poi se nonpiove c'è quel parketto della foto di hiro...

Saggio costruttore di trails, bella l'idea del salto a pedana!!

Ma perchè dici di mettere una foto?
è tanto più spesso rispetto ad una settimana fa???
Se si...Oddddioooo che mi spacco...!

Ciao
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito

c'è solo un piccolo problema... il mio cellulare pacco ha danneggiato il file della foto e quindi non la apre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo