• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
sta volta non basteranno gli alberi... devono essere pali lunghi e dritti...

se qualcuno mi accompagna alla fine di gassino (dario? ) potrei comprare dei pali in una specie di megadeposito di legname davanti al brico center di gassino (se volete contribuire me li date dopo i soldi...)
anche al brico center hanno dei pali molto alti e robusti, alcuni impregnati a pochi euri l'uno...
io li compro se poi nn mi arrivano soldi dai contribuenti nn fa iente tanto e un mio interesse lo sviluppo del park x personale allenamento...
 

allemdc

Biker forumensus
ma se abitate in un paese in mezzo ai boschi cosa andate a comprare i pali? compratevi una motosega piuttosto e i pali ve li fate!
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
oggi ho messo i pali del droppone...vanno 1m sotto terra e sputano fuori di 3 e 4 m (l'uno e l'altro) solo nn li ho fissati caso mai qualcuno volesse argomentare sullo spessore ma nn penso, e poi bisogna cmq tagliarli giusti....
ho anche aggiunto un po di terra al 2o doppio della linea col wall che ora e` alto il doppio
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
un finlandese puo`!!!!!
il palo a destra ha un diametro di 10,5cm a 2,20 metri di quota*
il palo di SINISTRA ha un diametro di 9cm a 2,50 metri di quota*
*rispetto al suolo

spero basti altrimenti dobbiamo andare nel bosco bosco e pigliarne di piu grossi e portarli li` oppure andiamo da BRICO center di gassino e con 10 euro ne compriamo 2 magari impregnati...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Perfettamente ragione, sarebbe più divertente avere una linea con almeno 3 o 4 passerelle.

un finlandese puo`!!!!!
il palo a destra ha un diametro di 10,5cm a 2,20 metri di quota*
il palo di SINISTRA ha un diametro di 9cm a 2,50 metri di quota*
*rispetto al suolo

Ma hai calcolato che con una altezza simile devi avere anche la giusta pendenza? Se no rischi da fare una passerella come quella alta di Bardonecchia dove quando atterri scoppi l' ammo!!!

Io sono a casa fino al 15 febbraio quindi se volete spalare fatemelo sapere ... VIA SMS PERCHE' NON SEMPRE LEGGO IL FORUM ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo