• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Anche se, se non un minimo, credo che sia come la bici...
Devi girare girare girare...
Devi scattare, scattare, scattare...


PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE!!! Parole sante.
Comunque nel mio intervento di prima non mi sono assolutamente permesso di giudicare in quanto io NON SONO IN GRADO DI FARE MEGLIO DI QUANTO FACCIA TU.
Ripeto, per me le tue foto sono belle, ma dal punto di vista tecnico non sono in grado di giudicarle.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Non ho mica detto questo, e anche se fosse, meglio...come la bici,a vrei qualcuno da cui imparare...
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito

no xD scherzo!

col manual ci sn quasi eh!!! sta nuova bike e` un portento!!!
faccio gia` anche mezzo footjam-tailwhip......mi sto ESALTANDO!!!

con la tua nuova commencal il manual viene da dio!! Ho provato sabato scorso ma è proprio predisposta x farlo, dai ke poi ti fai in manual da superga e sassi, altro ke BOBBY ROOT xD
Oggi c e stato il sole x fortuna cosi avra' sicuramente asciugato il terreno x sabato... ( le prev. dicono che sabato è bello)
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
eh ma il foot whip fatto mettendo prima il piede da una parte è davvero una cazzata...ed è bruttissimo da vedere...pero a lanciar prima la bici non riesco proprio :\

comunque i peg da due parti non mi servono a nulla...non faccio flat
per ora non ce l'ho neanche dietro...ma quello è perchè non ho la chiave adatta xD
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
Oggi c e stato il sole x fortuna cosi avra' sicuramente asciugato il terreno x sabato... ( le prev. dicono che sabato è bello)

mah: dario mi ha detto che era un pantano ma secondo me nn ha controlato (era una scusa x girare in street e nn nel campo, nn so xke` ma nn ha mai voglia)--- quindi nn so com'e` messo....domani magari controllo...

eh ma il foot whip fatto mettendo prima il piede da una parte è davvero una cazzata...ed è bruttissimo da vedere..

ma scusa se no come lo faresti???
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Per che ora andate??? La mattina volevo fare un giro pedalato, quindi se andate nel pomeriggio è perfetto...faccio continuato di bike
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito

ciao ste, volevo chiedert se sabato come al solito puoi darmi uno strappo a casti.. volevo anche chiederti una cosa gentilmente visto che sai tutto volendo sabato si puo' smontare il mov. centrale? perche' volevo mettere il tendicatena...
ciao grazie
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
per mettere il tendi catena serve smontare il movimento centrale? O_O

comunque ste se andate a casti ne abuso anche io del passaggio...
a sto giro ho la camera d'aria di riserva xD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo